Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per quanto riguarda la Calabria, in particolare le provinciali...la scelta del csx è caduta su Morabito Presidende dell'ordine degli Avvocati, al fine di attirare più consensi possibili. Ma a sinistra stanno preparando un'altra lista antagonista a Morabito, in particolare al fine di contestare il metodo con cui si è scelto il candidato. Tali soggetti oppositori a Morabito sono molto determinati...se tale lista verrà effettivamente presentata (è già in corso una raccolta di firme e i candidati sarebbero "insigni professori") il csx perderà senza ombra di dubbio.

    Poi per quanto riguarda l'elezione del presidente del Senato, il senatore Fuda (Codacons scx) pare voterà Andreotti, a causa del vecchio dissenso nei confronti di Marini: fu Marini ad escludere Fuda dalla Margherita e costringerlo a presentarsi in Calabria con la lista consumatori.

  2. #12
    Prima di tutto anti-comunista!
    Data Registrazione
    01 Mar 2006
    Località
    capoluogo di regione sardo di cdx ma regione terribilmente rossa
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demos77
    Roma csx, Milano testa a testa fino a poco tempo fa anche se ultimamente la candidata della cdl sta crescendo, Napoli csx, Torino csx, Cagliari anche qui dovrebbe spuntarla il csx.
    Demos77 mi sa proprio che devontraddirti per Cagliari...(da anni di centrodestra)l'ultimo sondaggio dava il sindaco Floris di cdx in vantaggio col circa 53-54%....anche se il candidato non è molto forte qui crdo che comunque il cdx riuscirà a vincere...(è stata sempre molto difficile per la sinistra vincere qui)

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pusceila
    sinceramente mi vanno bene i sondaggi di qualsiasi fonte tranne quella di brunik! dopo la cagata che ha fatto alle politche neanche i sinistri gli credono +

    quindi non dovresti fidarti di nessun sondaggista .....cosa li chiedi a fare, dunque? ........ per il momento non c'è niente .... io credo per la scoppola che hanno preso gli istituti ..... in ogni caso, vai sul sito ufficiale governativo ........

  4. #14
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pusceila
    Demos77 mi sa proprio che devontraddirti per Cagliari...(da anni di centrodestra)l'ultimo sondaggio dava il sindaco Floris di cdx in vantaggio col circa 53-54%....anche se il candidato non è molto forte qui crdo che comunque il cdx riuscirà a vincere...(è stata sempre molto difficile per la sinistra vincere qui)
    Ottimo...allora
    I dati erano quelli della SWG

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demos77
    Per quanto riguarda la Calabria, in particolare le provinciali...la scelta del csx è caduta su Morabito Presidende dell'ordine degli Avvocati, al fine di attirare più consensi possibili. Ma a sinistra stanno preparando un'altra lista antagonista a Morabito, in particolare al fine di contestare il metodo con cui si è scelto il candidato. Tali soggetti oppositori a Morabito sono molto determinati...se tale lista verrà effettivamente presentata (è già in corso una raccolta di firme e i candidati sarebbero "insigni professori") il csx perderà senza ombra di dubbio.

    Poi per quanto riguarda l'elezione del presidente del Senato, il senatore Fuda (Codacons scx) pare voterà Andreotti, a causa del vecchio dissenso nei confronti di Marini: fu Marini ad escludere Fuda dalla Margherita e costringerlo a presentarsi in Calabria con la lista consumatori.
    Fuda è un uomo di potere ..... ora che è arrivato non se ne va ........ ma come sai il voto è segreto ....

  6. #16
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demos77
    Ottimo...allora
    I dati erano quelli della SWG
    no ragazzi vi prego
    non ricominciamo a credere ai sondaggi pubblicati dai giornali o diffusi dai partiti della sinistra come quelli della swg
    già ci hanno preso in giro per mesi prima delle elezioni politiche
    non glielo permettiamo un'altra volta

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Feb 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cagliari penso proprio resterà al centrodestra.

  8. #18
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82
    Cagliari penso proprio resterà al centrodestra.
    penso che per ora cagliari e milano tendano a destra
    roma e torino tendano a sinistra
    napoli incerta(dipende molto dal candidato della cdl e da cosa farà mastella)

  9. #19
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mamma Rosa
    Fuda è un uomo di potere ..... ora che è arrivato non se ne va ........ ma come sai il voto è segreto ....
    C'è una lettera aperta di tal Corbelli, sponsor di Fuda, in cui lo si invita a non votare Marini...io spero che lo voti.Un senatore in meno per il csx e uno in più per il cdx (Andreotti).

  10. #20
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vi siete dimenticati delle elezioni più importanti! Le regionali in Sicilia! Non c'è paragone fra un comune e una regione!
    Comunque qui dovremmo vincere nonostante gli squallidi tentativi della sinistra di usare il cognome Borsellino ,sono proprio alla frutta privi di proposte e s'attaccano a meschine strumentalizzazioni trasformando il ricordo di un uomo che dovrebbe unire tutti in un mezzo per raccogliere voti.
    Per questo disprezzo la signora Rita Borsellino e mi auguro di vederla sconfitta e sappia questa donna che dopo la sua sconfitta saranno i Ds per primi a darle un calcio nel sedere, perchè la stanno solo usando e quando capiranno che non hanno raggiunto lo scopo prefissato la getteranno via.
    Il centrodestra però non deve commettere l'errore di sentirsi già vincitore, c'è 1 mese di campagna elettorale in cui la sinistra getterà tutto il veleno possibile ed immaginabile,abbiamo già visto quella ridicola vicenda dei fac simile di Cuffaro nel covo di Provenzano,come se uno fosse responsabile di controllare in che mani finiscono oltre 1 milione di fac simile stampati, ma molto altro vedremo.
    Se saremo uniti,nonostante un candidato che non nego non sia il migliore fra i papabili, vinceremo.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Amministrative 2012: la situazione
    Di Ale85 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-05-12, 10:10
  2. Amministrative 2012: la situazione
    Di Ale85 nel forum Elezioni amministrative 2012
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 06-05-12, 18:55
  3. elezioni amministrative: la situazione
    Di HOTDOG nel forum Lega
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 13:33
  4. Situazione Amministrative
    Di er uagh nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 17:38
  5. Elezioni amministrative: candidati e situazione di PD,SA, PS, IDV
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 20:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito