Da Repubblica:
MEDIASET: SPOSINI SI DIMETTE DAL TG5 E LASCIA L'AZIENDA
Da oggi Lamberto Sposini lascia l'incarico di vicedirettore vicario del TG5 e si dimette da Mediaset. Ad annunciarlo e' la stessa Mediaset. Sposini ha partecipato nel 1991 alla fondazione del tg di Canale 5 di cui nel 1993 diventa vicedirettore. Dopo una parentesi in Rai dal 1998 al 2000, Sposini rientra al TG5 come vicedirettore vicario e responsabile di "Gusto". Nel 2005 aggiunge alle sue responsabilita' gli "Speciali TG5" e la supervisione del settimanale "Terra!". Mediaset - si legge nella nota - ringrazia Sposini per il grande lavoro giornalistico svolto in questi anni e gli formula i migliori auguri per il suo futuro professionale.
Secondo voi perche'?




Rispondi Citando
