(Se Le Pen vince, noi ce ne andiamo!)
(Se Le Pen vince, noi ce ne andiamo!)
Se Le Pen vince, faccio valere i 20 anni di residenza a Strasburgo da parte dei miei zii (che percepiscono anche una pensione dallo Stato francese... peraltro...) e mi trasferisco. Tanto mia madre insegna francese, quindi...L'importante è che i soggetti sopra evidenziati non vengano a dare una mano ai "compagni" italiani...
![]()

Sai come si ribellano gli allogeni se vince Le Pen..
![]()
![]()
![]()
Non si faranno mica espellere così facilmente..![]()

io andai un primo maggio alla oceanica manifestazione che fanno per commemorare Giovanna D'Arco(no cagate da lavoratori....) e nel corteo c'erano anche dei negri....
E alùra?Originariamente Scritto da Galaad

bohOriginariamente Scritto da fedalmor

no, anzi.Originariamente Scritto da Lupo Nero
ma era per spiegare come Le Pen ritiene più costitutiva per la Repubblica francese l'esistenza e la battaglia di Giovanna D'Arco che non le conquiste pseudo-sindacali conquistate dai lavoratori.
per una destra, quella fancese, che assolutamente antirazzista e filorivoluzionaria (rivoluzione francese, ovviamente) mi sembra una cosa eccezionale.

attenzione pero'.Originariamente Scritto da teschio rosso
in alcune circostanze gli arabi stessi supportano il FN in chiave antigiudaica e antiamericana.
nel settembre 2003 nella manifestazione contro la guerra in iraq erano presenti anche 14000 musulmani.

Quando si vota in Francia?

Io dubito che lasceranno vincere Le Pen. Faranno brogli di ogni genere, se non troveranno prima un caviullo per impediregli di partecipare alle elezioni. Mentre se invece dovesse proprio farcela, immediatamente scatteranno sanzioni-capestro da parte dell'UE. Cionostante, forza Le Pen, comunque!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0