....che Montixi, l'ennesima vittima delle morti sul lavoro, si pronuncia Montisci. Avete sbagliato sia al TG5 che al TG1.


....che Montixi, l'ennesima vittima delle morti sul lavoro, si pronuncia Montisci. Avete sbagliato sia al TG5 che al TG1.
"Bad karma"


Ultima modifica di pomponio leto; 13-01-10 alle 14:57
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.




Non voglio nemmeno entrare nella questione della informazione e del giornalismo in Italia e del ruolo di propaganda che essa svolga all'interno di tutto l'arco politico istituzionale.
Faccio notare piuttosto come pochi mesi fa in concomitanza con il golpe in Guinea (di cui praticamente non si è parlato) il TG1 delle 20:00 ovvero l'espressione massima in Italia del giornalismo e dell'informazione presentava ai suoi telespettatori questa cartina geografica:
invece di questa
Non è che hanno sbagliato semplicemente Stato, hanno proprio sbagliato continente. La cartina presentata dal TG1 infatti è la Papua Nuova Guinea, stato dell'Oceania situato sopra l'Australia, la Guinea è uno stato dell'Africa Occidentale subsahariana.




E' Vero, la cosa della Guinea me l'aveva detta anche a me, era rimasto sconcertato!
Io nemmeno lo avevo visto il tiggì, fate voi.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''


oggi al tg1 delle 13.30 hanno detto che ad haiti in quel momento era notte quando invece era mattina ed il sole era sorto già da un pezzo
poi hanno parlato di un non meglio specificato "emisfero occidentale"


E' come fargli imparare che "Amanda Knox" si pronuncia "Amanda Nocs", e non "Amanda Cnocs"...


una volta hanno detto "Samanta cnox"

