Quoto.Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
Visualizzazione Stampabile
Quoto.Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
Farlo fuori? Ma dove? :D Ma se dopo quello che è successo è diventato ancora di più un "personaggio", tant'è che stiamo ancora qui a parlarne... :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
La famiglia Agnelli sta facendo di tutto per "farlo rivalutare": gioca a calcio con Vieri e con Rosso a Miami(il signor Diesel), trascorre una notte di fuoco con Magda Gomes (:-0008n ), fa jogging a New York... mai visto tanto sui giornali come in questo periodo.
il punto è che Lapo in teoria sarebbe un dirigente di alto livello,no uno da copertina di Chi. Essere sulla bocca di tutti non lo aiuta a guadagnare credibilità e rispetto presso colleghi e concorrentiCitazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
ma 'sti cazzi
farlo fuori dal mondo degli affari, non da Novella2000Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
Ma non avete capito che questo non è un manager uscito dal nulla, che deve lottare con le unghie e coi denti per "rimanere nel mondo degli affari" e per "difendere la propria reputazione". Lui se ne può tranquillamente fregare, è il rampollo della famiglia Agnelli...
son banalità quelle che diciCitazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
inimitabili i marchettoni del corsera sul nuvo lapo :-01#44 :-01#44 :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da DiegoVerona
secondo me non lo volevano "fare fuori" ma trattasi di una cosa che è scappata di mano alla "famigghia"...il lapone ha esagerato insomma...adesso lavorano per ridurre/far dimenticare lo sputtanamento. E ci riusciranno con i pecoroni italici di scarsa memoria. :D :D :D
non penso sia facile dimenticare lo sputtanamento...bananas si ma fino ad un certo punto:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Nanths