ma c'avevo una spina dietro il collo?:DCitazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Visualizzazione Stampabile
ma c'avevo una spina dietro il collo?:DCitazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Dietro il collo? M'era sembrato di capire che la spina si trovava all'altezza dell'osso sacro...più o meno :eek:
Un Mondo di POListi
"La distribuzione territoriale degli iscritti a Politica Online"
Me cojoni :eek:
vah che io so un angioletto eh... :@:-01#05Citazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
allora non era un sogno:DCitazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
:lolCitazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
TitulazCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Mi sembra di leggere l'enciclopedia :eek:
dai che è carino :)Citazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
POL Map mi sa che ci sta meglio...cmq io non riesco ad inserirmi, mi pare di esserci ma non mi vedo:D
bisgona registrarsi prima!Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandra