chi è interessato?
chi è interessato?

uei...non spingete....uno alla volta...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Se state venendo per conoscere me, guardate che posso ospitare solo tre persone... Quindi - tre a caso - Fiaba, Jana e Yggdrasill saranno graditissime, gli altri restino pure dove stanno...![]()
da te si passa dopo per il pranzo.Testo originale scritto da Tomás de Torquemada
Se state venendo per conoscere me, guardate che posso ospitare solo tre persone... Quindi - tre a caso - Fiaba, Jana e Yggdrasill saranno graditissime, gli altri restino pure dove stanno...![]()
che ci prepari?
![]()
Caro Guido quanto costa il biglietto?
Per quando ce lo prepari il programmino della vacanzetta?

Testo originale scritto da Tomás de Torquemada
![]()
![]()
![]()

si vabè ma da dove parte sto pullman? o fa il giro d'italia a prendere tutti gli iscritti al forum?

No, stanno venendo al convegno di storia e geopolitica che sto organizzando per loro.
I master sono aperti, fatemi pervenire le vostre domande di iscrizione indirizzate a:
Spett. prof. Ichthys
Università di Messina
Facoltà di Lettere e Filosofia
Dipartimento di Storia Moderna
contrada Annunziata, 1
98126 Messina
![]()
2010:
parte da milano e percorre la A1. i partecipanti evrrano prelevati ai caselli per loro più comodi.Testo originale scritto da etnia salentina
si vabè ma da dove parte sto pullman? o fa il giro d'italia a prendere tutti gli iscritti al forum?
costo del biglietto 35 euro con un paio di guantoni in omaggio
l'indirizzo già l'abbiamo grazie.Testo originale scritto da Ichthys
No, stanno venendo al convegno di storia e geopolitica che sto organizzando per loro.
I master sono aperti, fatemi pervenire le vostre domande di iscrizione indirizzate a:
Spett. prof. Ichthys
Università di Messina
Facoltà di Lettere e Filosofia
Dipartimento di Storia Moderna
contrada Annunziata, 1
98126 Messina
![]()
ps: niente di personale ich. ma sai...il bizness....tu dovresti capire
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0