![]()
Cossiga: «Andreotti rinunci al Senato» Lettera dell'ex presidente della Repubblica al senatore a vita: «Ritiri la sua candidatura, ma se resta lo voto»
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../pallaro.shtml


![]()
Cossiga: «Andreotti rinunci al Senato» Lettera dell'ex presidente della Repubblica al senatore a vita: «Ritiri la sua candidatura, ma se resta lo voto»
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../pallaro.shtml


Chaira l'allusione di Cossiga...L'ex Presidente della repubblica ritiene che la candidatura di Andreotti da parte della Cdl sia di mera "facciata" ,ovvero per avere un senatore in più . Del resto se Marini diventasse Presidente del Senato ci sarebbe un senatore votante in meno per il csx e coi tempi che corrono e col numero di senatori di cui dispone il csx!!!...forse è meglio avere un senatore in più che uno in meno per la CDl.