Originariamente Scritto da
ZioBenny
Non entro nel merito partitico, non faccio parte di nessun partito ne m'interessa fa parte di alcun partito, però m'incuriosice un fatto, la storia m'insegna che dopo una disfatta, di qualsiasi genere sia, si cancella il vecchio si prende quanto di buono questo vecchio ha saputo fare e lo si usa come base per rifondare qualcosa di nuovo, moderno, funzionale, rivoluzionario, avanguardista.......
Ora mi pare che siano state parecchie le defezioni sia in Piemonte che in altre parti d'Italia, pur capendo un certo romanticismo e una certa affezione, non sarebbe più opportuno rifondare, che ricostruire su qualcosa che tutto sommato è stato un insuccesso?
Capisco che c'è da farsi il culo, però tanto per dirti una cazzata, se tra tutti i camerati di Torino mettessimo da parte vecchie ruggini personali, e ci mettiamo a lavorare insieme come comunità militante e seguiamo l'esempio di Base Autonoma, Casapound, VFS forse ogni due per tre, non ci ritroviamo a dover risalire la china con troppa fatica dopo ogni tornata elettorale....
Poi, oddio, liberi di scegliere io la mia cazzata l'ho detta............