Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo
    il 25 aprile non è mai stata una festa di popolo, una festa di tutti gli italiani. non è mai stato una festa di massa e degli italiani.
    è una festa di partito.
    ...macchè vogliono farci festeggiare per forza? voglio imporci anche quando, cosa e come festeggiare?
    ...siccome è una "festa" poco sentita vogliono costringerci a partecipare per dargli importanza.
    la festa se la facciano da soli!
    ...che si festeggi l'unità d'italia!!
    Eh già Ciampi è un pericoloso comunista.
    Mi dispiace per te ma il 25 aprile è FESTA NAZIONALE; FESTA DI TUTTA L'ITALIA!

    Sei una vergogna... non hai la minima idea di cosa significa la Resistenza... perciò ora spegni il PC e vatti a guardare Mediaset che ti dice cosa pensare... ma è possibile che mi dovete far rimpiagere la DC???
    A pugno kiuso!

  2. #42
    Lupo ululà...castello ululi'..
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    573
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Quindi ho ragione io hce vivono una condizione contraddittoria senza nemmeno rendersene conto

    oggi sentivo su un forum di destra dire con rammarico il 25 aprile non è la festa dell'italia ma di un solo partito, loro non danno spazio a nessun altro...




    bastava andarci (non come ha fatto la moratti però)
    guarda ke io ho postato un thread in cui chiedevo a tutti per loro quanto incideva la resistenza e quanto le truppe alleate nella liberazione..vai e scrivi la tua che dirti, nn è vero ke è una festa di un solo partito. e neanche che è la festa dei comunisti, è la festa di una liberazione dal pericolo nazista, e quindi giorno memorabile, pensate a come sarebbe stato se a governarci fosse Hitler...poi dimmi una cosa, secondo te se uno fosse andato con la bandiera di alleanza nazionale, nn credo lo avreste accettato di buon grado, o mi sbaglio? se si allora hanno ragione a dire che nn è la festa di tutti---

  3. #43
    Lupo ululà...castello ululi'..
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    573
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Ai destri non gliene frega nulla per due motivi:

    1 sono disinteressati a qualunque cosa che non sia calcio e grande fratello
    2 a molti rode ancora che si parli male dei fascisti
    ah davvero? questo è il tuo problema, credi che le persone che votano a destra siano tutti ignoranti, questa è la cosa piu' anti-democratica che tu possa fare, e dire....grande fratello solo perkè è a canale 5, che bella scusa per dire che è di destra ki lo guarda....bellissima....io mai guardato, ma questo nn vuol dire ke ki lo guarda è un ignorante...

  4. #44
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ross88
    sei proprio un coglione
    Ma i destroidi non sanno fare altro che ripetere tutte le parole che hanno sentito dire da Berlusconi in televisione?

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Apr 2006
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La resistenza se non c'erano gli americani sarebbe rimasta dentro una lampadina!!!!!!!!!

    La festa del 25 aprile è dovuta agli americani....e gli anti americani dovrebbero vergognarsi...altro che bandiere rosse!!

    Il 25 Aprile gli Americani hanno liberato L'italia!!!
    Non i francesi spagnoli o comunisti ricordatelo sempre!!!

    Vi meritavate i Tedeschi altrochè!!!
    Solo gli americani sono stati in grado di spazzarli via!!!
    Senza Di loro al posto dell'Italia c'era la Germania 2!!!

  6. #46
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippo85
    ah davvero? questo è il tuo problema, credi che le persone che votano a destra siano tutti ignoranti, questa è la cosa piu' anti-democratica che tu possa fare, e dire....grande fratello solo perkè è a canale 5, che bella scusa per dire che è di destra ki lo guarda....bellissima....io mai guardato, ma questo nn vuol dire ke ki lo guarda è un ignorante...
    Uno studio ha dimostrato che i voti del centrodestra sono INVERSAMENTE proporzionali al GRADO D'ISTRUZIONE... detto questo io penso che chi voti centrodestra lo faccia per svariati motivi: vuoi perchè è anticomunista, vuoi perchè è fascista, vuoi perchè stravede per Berlusconi, vuoi perchè è un DC fermo piantato, ecc... non si può negare che c'è almeno una parte di gente che vota centrodestra solo perchè guarda la televisione e crede ad ogni singola parola di Berlusconi che è quello più presente sugli schermi...

    detto questo e uscendo dalla politica, secondo il mio modesto parere il Grande Fratello, la Defilippi ecc... è tutta TV spazzatura e chiunque la guarda ha dei seri problemi mentali!

  7. #47
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hanuman
    La resistenza se non c'erano gli americani sarebbe rimasta dentro una lampadina!!!!!!!!!

    La festa del 25 aprile è dovuta agli americani....e gli anti americani dovrebbero vergognarsi...altro che bandiere rosse!!

    Il 25 Aprile gli Americani hanno liberato L'italia!!!
    Non i francesi spagnoli o comunisti ricordatelo sempre!!!

    Vi meritavate i Tedeschi altrochè!!!
    Solo gli americani sono stati in grado di spazzarli via!!!
    Senza Di loro al posto dell'Italia c'era la Germania 2!!!
    punto uno: I fascisti hanno fatto entrare in guerra l'Italia CONTRO LA VOLONTA' POPOLARE!

    Sono consapevole che l'America ci ha salvati dai Tedeschi, e infatti io sono grato all'America di allora e a quella che c'è stata fino a Clinton.

    Consentimi di dire che gli USA attuali sono una vergogna, perchè sono contenti solo se fanno la guerra a qualcuno, sono comandati da un guerrafondaio (Bush) e il popolo americano attualmente è completamente rimbecillito... basta guardare che vanno pazzi per il wrestling, per il mcdonald e per la nascar... significa essere proprio ad un quoziente intellettivo sottoterra!

    ps: da non sottovalutare comunque la vittoria dell'URSS sui Nazisti tra il 42 e il 43 che capovolse le sorti della guerra.

  8. #48
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    perchè la gente di destra non va alle manifestazioni del 25 aprile con le bandiere italiane?

    Quoto: tutti dovrebbero andare con bandiere italiane o di Paesi i cui soldati hanno messo piede sul suolo italiano per liberarci.

    E non venite a raccontarmi la puttanata della resistenza che ha sconfitto il fascismo: senza Americani il Duce viveva meglio e piu' a lungo di Franco.

    -N-

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Ma non è una contraddizione?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 19-07-12, 20:09
  2. una contraddizione
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 14:36
  3. la Contraddizione
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-04-07, 13:32
  4. Contraddizione In Termini
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 21:33
  5. Contraddizione
    Di guidulli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-07, 19:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito