Povero Mortadella, se non dà la Presidenza della Camera a Bertinotti il suo governo nemmeno inizia... ma stavolta... Bertinotti è un uomo d'onore... mi ha dato la sua parola... stavolta niente ricatti da parte di prc...

Povero Mortadella, se non dà la Presidenza della Camera a Bertinotti il suo governo nemmeno inizia... ma stavolta... Bertinotti è un uomo d'onore... mi ha dato la sua parola... stavolta niente ricatti da parte di prc...

Rosikate Opposizione!

Comunistello sognante...

Forzista rosikante!
P.S.: Comunista sarà tua sorella.

ormai siamo spacciati, il governo è finito prima di cominciare... è scritto tutto nel destino ...![]()

Bello avere vinto moralmente, eh?Originariamente Scritto da Logos
Pero' adesso un minimo di fair-play, cribbio, non è elegante infierire sul Mortadella.

Per me sei comunista...Originariamente Scritto da Caimano

Potresti fare un sondaggio sul futuro Presidente della Camera...Originariamente Scritto da brunik

Io penso buttiglione, ma dopo la cappellata che ho fatto prevedendo la vittoria di Prodi non voglio più far figure con te per cui non mi esprimo.Originariamente Scritto da Logos
Chiedere un tuo responso, visto che ci hai azzeccato sia alle regionali che alle politiche per cui sei una autorità.

oh Logos, ma come ti sei inacidito???...Originariamente Scritto da Logos