User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Neutrino NO-TUNNEL
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Exclamation Messaggi subliminali nelle canzoni di Lady Gaga?

Anche io ero scettico, ma guardate questo video

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Colui che è.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Messaggi subliminali nelle canzoni di Lady Gaga?

Aggiungila alla lista, l'ho scritto anche nel 3ad sopra, ci sono persino in Tiziano Ferro.
    Prendetemi pure per il culo, datemi del nazista, fate quel che cazzo vi pare, ma chiedetevi perchè succedono queste cose e perchè sono così sistematiche. La risposta sta in quel 3ad.
    Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusate, ma io non ho mai capito una cosa. Li chiamano messaggi subliminari, ma ditemi voi come una persona possa fare a cogliere, ad esempio, i messaggi del video sopra ascoltando la canzone alla radio o alla tv. Cosa dovrebbe provocare in me questa canzone? una voglia incoscia di adorare demoni? Non mi intendo di psicologia e forse può succedere questo.. penso che:
    1) I suoni che riconducono a quelle frasi sono solo il frutto del caso.

o

2) che questa lady gaga ha fatto un patto col diavolo e lo vuole inneggiare chiedendogli di non abbandonarla. Se fosse così, e psicologicamente parlando a noi non ci tange, non vedo perchè ci debba interessare.
    Il sonno della ragione genera mostri

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MoronE Visualizza Messaggio
    Scusate, ma io non ho mai capito una cosa. Li chiamano messaggi subliminari, ma ditemi voi come una persona possa fare a cogliere, ad esempio, i messaggi del video sopra ascoltando la canzone alla radio o alla tv.
    Infatti non si coglie un cazzo. Si tratta solo di paranoie di gente che vuol vedere misteri ed intrighi anche dove non ci sono. Paranoie.
    Spegni la TV, accendi la molotov

Colui che è.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sostanzialmente il diavolo della bibbia non esiste (o almeno non in senso stretto), ed ogni rito, ogni personaggio, ogni novella, scritta in un "libro sacro" nasconde un significato ben più profondo, chiaro solo agli iniziati di certe organizzazioni.

Il punto non è la preghiera al diavolo, il punto è il costante e continuo bombardamento di messaggi subliminali a sfondo sessuale o satanico da cui siamo bombardati in film e canzoni fin dalla più tenera età (puoi cercare su youtube i subliminali della disney ad esempio).
    Non è tanto portare le persone ad adorare questa o quella entità il punto, il punto è cambiare la natura umana stessa, nella direzione che l'archetipo del diavolo rappresenta: egoismo e menefreghismo.

Che poi coscientemente non si possa cogliere il messaggio non importa, anzi, coglierlo provocherebbe la sua elaborazione ed espulsione dalla psiche... il lobo sinistro quindi non lo vede, ma il lobo destro assorbe tutto come una spugna, e manda all' inconscio.

Questa tecnica è infinitamente più efficace che mandare in giro personaggi come Marilyn Manson.

Per ulteriori chiarimenti rimando al 3ad "alcuni documentari interessanti"
    Ultima modifica di Antitesi; 14-01-10 alle 20:58
    Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

Neopagan Angel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me Lady Gaga piace, la trovo irriverente, piacevole, e brava.
    Le sue canzoni a voce e pianoforte, esprimono al meglio la sua voce fantastica e i testi sono carini.
    Al di la dell'apparenza senza dubbio inusuale.

Posso dire una cosa?
    E questo comunque non tenendo conto che mi piace Lady Gaga e che rispetto il parere dei convinti?
    A me sembra un'assurdità.
    Se ciascuno di noi avesse sentito il nastro rovesciato senza testo, scommetto che avreste fatto fatica a dare un'interpretazione.
    Io l'inglese lo so bene, lo parlo anche bene, ma quello li è un pasticcio, le parole sono smangiate e forzatamente adattate.
    Ascoltate bene, non c'è proprio niente di allarmante.

Marylin Manson è un personaggio, dai (e pure un personaggio orrendo).
    Non ha mai convinto nessuno.
    E se qualcuno anni fa andava in giro a fare assurdità in nome di Marylin Manson, evidentemente aveva un quoziente intellettivo tale che gli avrebbe permesso di fare la stessa identica cosa nel nome di Topo Gigio.

Il bombardamento di immagini subliminali a sfondo sessuale a cosa e a chi dovrebbe servire?
    Sono anni che so della storia di Bianca e Bernie.
    E l'unica domanda che mi sono posta è perchè proprio in un fottuto film per bambini?
    Con me non attacca manco la pubblicità, figuriamoci i messaggi subliminali.

Credo fermamente nell'autodifesa del corpo.
    A questo punto perchè solo bessaggi subliminali su Diavolo e sesso?
    Non c'è un motivo.
    Per me, è tutta una presa in giro.

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥

''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
    Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Colui che è.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In primo luogo è ovvio che se il caso fosse isolato, si potrebbe parlare di pasticcio o di coincidenza, dato che diventa una costante, che va dai Beatles a Madonna, le probabilità iniziano a diventare piuttosto basse.

Per quel che servirebbe il bombardamento, rimando ai documentari dell' altro 3ad, perchè senza sapere il piano che le società segrete hanno in mente per noi, non c'è modo di chiarire il problema.
    Si può al massimo fare ipotesi a sfondo commerciale, come ad esempio indottrinare le persone a certi bisogni per poi poterli soddisfare a pagamento, oppure associando scritte come "sex" a certi cartelloni pubblicitari, l'emisfero destro è portato inconsciamente a volersi procurare quel prodotto per supplire ad altre mancanze. In ogni caso questa categoria spiega solo una piccola parte dei messaggi subliminali, per il grosso, rimando alle società segrete e i loro scopi.

Non è poi solo Bianca e Bernie, se parliamo di Disney parliamo di praticamente tutti i film, dalla Sirenetta ad Aladdin, High School Musical e al Re Leone.
    Questa azienda ha pagato una bella cifra per la storia di BeB, eppure continua a farlo... è solo un gioco, o c'è qualcosa sotto?

Sull'autodifesa del corpo son felice per te... ma credi anche nell' autodifesa del corpo di tutti quei bambini che vengono parcheggiati a giornate di fronte alla tv?

Il motivo poi c'è, e ancora una volta ti rimando all' altro 3ad.
    Non c'è solo diavolo e sesso poi, ce ne sono molti altri (guardate la porta del tribunale nel film di Erin Brokovich o come si scrive), ma questi sono i più usati... probabilmente è la firma delle organizzazioni che stanno dietro quelle etichette discografiche e cinematografiche.

Sui subliminali ci sono un paio di link interessanti sempre in quel 3ad.

(e due spezzoni dei griffin non bastano per smontare il fenomeno)

Neopagan Angel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antitesi Visualizza Messaggio
    In primo luogo è ovvio che se il caso fosse isolato, si potrebbe parlare di pasticcio o di coincidenza, dato che diventa una costante, che va dai Beatles a Madonna, le probabilità iniziano a diventare piuttosto basse.

Per quel che servirebbe il bombardamento, rimando ai documentari dell' altro 3ad, perchè senza sapere il piano che le società segrete hanno in mente per noi, non c'è modo di chiarire il problema.
    Si può al massimo fare ipotesi a sfondo commerciale, come ad esempio indottrinare le persone a certi bisogni per poi poterli soddisfare a pagamento, oppure associando scritte come "sex" a certi cartelloni pubblicitari, l'emisfero destro è portato inconsciamente a volersi procurare quel prodotto per supplire ad altre mancanze. In ogni caso questa categoria spiega solo una piccola parte dei messaggi subliminali, per il grosso, rimando alle società segrete e i loro scopi.

Non è poi solo Bianca e Bernie, se parliamo di Disney parliamo di praticamente tutti i film, dalla Sirenetta ad Aladdin, High School Musical e al Re Leone.
    Questa azienda ha pagato una bella cifra per la storia di BeB, eppure continua a farlo... è solo un gioco, o c'è qualcosa sotto?

Sull'autodifesa del corpo son felice per te... ma credi anche nell' autodifesa del corpo di tutti quei bambini che vengono parcheggiati a giornate di fronte alla tv?

Il motivo poi c'è, e ancora una volta ti rimando all' altro 3ad.
    Non c'è solo diavolo e sesso poi, ce ne sono molti altri (guardate la porta del tribunale nel film di Erin Brokovich o come si scrive), ma questi sono i più usati... probabilmente è la firma delle organizzazioni che stanno dietro quelle etichette discografiche e cinematografiche.

Sui subliminali ci sono un paio di link interessanti sempre in quel 3ad.

(e due spezzoni dei griffin non bastano per smontare il fenomeno)
    Antitesi, due spezzoni dei Griffin sono fatti per alleggerire un po l'argomento e la gravità a mio parere insensata in cui se n'è parlato.
    Ho un caro amico interessato di Ms e mi ha rimandata a un blog che li raccoglie e li cataloga.
    Ne ho viste di tutti i colori.
    Ne ho sentite di peggio.

Ora, tu non puoi pretendere che noi si creda a una cosa del genere se poi io faccio un paio di domande e nemmeno mi sai rispondere.
    Quali società segrete? Con che scopi?
    Se dovete aprire discussioni su un dato argomento, le cose vanno dette in modo completo, oppure sembra di stare con gente affetta da trip da acido.
    Caspita.

Faccio un'esmpio idiota sul fatto visivo.
    Comprate domani in edicola una copia della settimana enigmistica e fate uno dei tanti giochini sulle differenze degli oggetti.
    Ma vedete che comunque ci vuole tempo per trovarle?
    A volte si fa fatica a interpretare e leggere le scritte considerati supposti messaggi subliminali perfino quando le scritte sono evidenziate a hoc.
    Per me e da li che il messaggio fa centro.

Nel preciso istante in cui qualcuno si prende la briga di portare la cosa con la sottolineatura tripla.
    Ultima modifica di _Nymerya_; 14-01-10 alle 21:57

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥

''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
    Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Neutrino NO-TUNNEL
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Antitesi Visualizza Messaggio

Si può al massimo fare ipotesi a sfondo commerciale, come ad esempio indottrinare le persone a certi bisogni per poi poterli soddisfare a pagamento, oppure associando scritte come "sex" a certi cartelloni pubblicitari, l'emisfero destro è portato inconsciamente a volersi procurare quel prodotto per supplire ad altre mancanze.
    bravo, e aggiungo non solo sesso, ma anche e soprattutto droga, e prendo sempre ad esempio i documentari sulla disney
    pensiamoci un poco, anche senza scomodare l'inconscio: se nei cartoni mi vengono propinati fin da piccolo degli stimoli che da grande mi faranno pensare alla droga, io, da grande, associerò quei riferimenti all'immagine infantile positiva e rasserenante che i cartoni visti nell'infanzia mi suscitano; quindi, per una semplicissimo ulteriore collegamento mentale, associerò la droga a quell'immagine positiva e rasserenante citata prima, e pertanto sarò più propenso a consumarla.
    Nymerya si chiede perchè? la mia risposta è semplice: perchè un uomo stordito dalle droghe è meno lucido e pertanto ha meno senso critico, quindi meno pericoloso per chi ha il potere.

Neutrino NO-TUNNEL
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da _Nymerya_ Visualizza Messaggio

Ora, tu non puoi pretendere che noi si creda a una cosa del genere se poi io faccio un paio di domande e nemmeno mi sai rispondere.
    Quali società segrete? Con che scopi?
    Se dovete aprire discussioni su un dato argomento, le cose vanno dette in modo completo, oppure sembra di stare con gente affetta da trip da acido.
    Caspita.
    Io la mia spiegazione l'ho data
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 14-01-10 alle 22:37

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima