bel risultato.
bravo coglione !
il senato in mano a uno zappaterra con accento veneto-argentino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
16:05 Pallaro: "Voterò per Marini se l'Unione manterrà impegni"
"Voterò per Marini alla presidenza del Senato ma se si manterranno gli impegni presi. L'Unione si deve impegnare per chi viene dall'estero e dovrà mettere tutto ciò nero su bianco". E' quanto ha detto ai giornalisti il senatore Luigi Pallaro, eletto nella circoscrizione estero.
15 : 51 Senatore Pallaro: "Non so per chi voterò"
Luigi Pallaro, eletto come indipendente al Senato ha fatto il suo ingresso a palazzo Madama per espletare le formalità di rito. E' corteggiato da destra e sinistra anche se ha già dichiarato che "un senatore eletto all'estero non può permettersi di stare all'opposizione". In questo momento, però, i giornalisti che lo attorniano come se fosse un vip vogliono sapere una sola cosa: chi voterà per la presidenza del Senato? E lui, nella sala fumatori del Senato, guarda con occhio sornione e, a sorpresa, rivela: "io ho già deciso da tempo- dice- ma non vi dico nulla". Il pressing di unione e Cdl sembra dunque inutile. Ma per quanto riguarda invece l'iscrizione ai gruppi dice sibillino: "mi hanno già iscritto al gruppo misto".