Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Comunque concordo, l'avatar è il biglietto da visita e segno distintivo del forumista...
Senti Florabella, quando ritroverai la coerenza seminata nella favola di Pollicino, forse potrai dire che l'avatar è il biglietto da visita dei forumisti e frasine belle annesse impregnate di retorica.
Anche perchè se così fosse cambieresti residenza di continuo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Puma
Senti Florabella, quando ritroverai la coerenza seminata nella favola di Pollicino, forse potrai dire che l'avatar è il biglietto da visita dei forumisti e frasine belle annesse impregnate di retorica.
Anche perchè se così fosse cambieresti residenza di continuo...
Mai detto di essere coerente, e comunque il mio personale biglietto da visita è di quelli con grafica instabile. Qualcosa in contrario? :-00w09d
-
Citazione:
Mai detto di essere coerente, e comunque il mio personale biglietto da visita è di quelli con grafica instabile. Qualcosa in contrario? :-00w09d
lascialo stare... sollevò un polverone modificando l'avatar di un noto forumista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
lascialo stare... sollevò un polverone modificando l'avatar di un noto forumista
Questa è una storia che non conosco...comunque penso che il mio lo cambierò presto...:p
-
Citazione:
Il biglietto da visita è l'avatar, ergo tanti avatars corrispondono a tanti biglietti da visita.
Oltre all'incoerenza anche la dislessia...
-
Citazione:
Questa è una storia che non conosco...comunque penso che il mio lo cambierò presto...:p
W la libertà :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
Senti BiancoRossoeNirvone, l'unico avatar usato è il presente.
Le allusioni sono come i rotoloni Regina: non finiscono mai.
I coglioni Regina anche...
-
Citazione:
Il biglietto da visita è l'avatar, ergo tanti avatars corrispondono a tanti biglietti da visita.
Oltre all'incoerenza anche la dislessia...
Ma quanto sei pesante :D
-
Citazione:
Ma quanto sei pesante :D
Come un lottatore di sumo.
-
Citazione:
Senti BiancoRossoeNirvone, l'unico avatar usato è il presente.
Le allusioni sono come i rotoloni Regina: non finiscono mai.
I coglioni Regina anche...
perchè ti dai del coglione?
hai finalmente trovato la tua identità ?