Certo sapete tutti che Diliberto, dei comunisti italiani (che brutta parola...), dopo avere incontrato il leader fantoccio dell'Unione Mortadella, è sicuro che entro l'estate i militari italiani in Iraq torneranno a casa...
Poi le solite dichiarazioni che i nostri militari sono truppe di occupazione, che i popoli sono liberi di autogovernarsi bla bla bla....![]()
Ciò che si dimentica sempre di dire però il nostro comunista con la kefiah è questo: e le truppe dalemiane del Kosovo quando se ne tornano a casa???
Dico ciò non perchè auspico un ritiro dei nostri militari (ci mancherebbe) ma perchè nella logica dei comunisti e in genere della sinistra tutti i militari all'estero sono soldati di occupazione...
Forse non vuole ricordare alla gente che fu nel 98 il governo d'Alema ad inviarle, senza neppure un voto parlamentare come invece ricordo fu fatto per l'Iraq, e questo fatto (autorizzato da un ex comunista come d'Alema) forse ha cancallato la memoria al rivoluzionario retrogrado diliberto.
Ricordo anche che come le truppe del Kosovo sono in quel paese su mandato Onu, così lo è anche per i nostri soldati in Iraq, e mi dispiace anche qui diliberto dice menzogne quando afferma che siamo andati in guerra perchè (come dice l'Onu, non lo dico certo io questo) noi non abbiamo partecipato a quella guerra ma ci siamo arrivati dopo in veste umanitaria.
Sig. Diliberto, prima di guardare se le mani degli altri sono sporche di sangue, si guardi prima le sue che sono sporche di menzogne e bugie sparate addosso a 57 milioni di italiani...
P.s se in ogni caso le mani di qualcun'altro sono sporche di sangue, anche la bandiera del suo partito mi pare che nella sua storia del sangue altrui abbia fatto la propria punta di diamante dato che ne è ancora impregnata...

), dopo avere incontrato il leader fantoccio dell'Unione Mortadella, è sicuro che entro l'estate i militari italiani in Iraq torneranno a casa...

...
Nobis ardua
. Scusate l'OT.