Cioe' da quelli che dal 1948 li hanno sul groppone e che ne conoscono i "metodi" di occupazione.
Visualizzazione Stampabile
Cioe' da quelli che dal 1948 li hanno sul groppone e che ne conoscono i "metodi" di occupazione.
Non ho capito cosa intendi :)
Questi ospiti indesiderati dovevano essere immediatamente rinchiusi in carcere in attesa di una celere espulsione. Chi non rispetta in maniera pedissequa le ns regole del vivere civile non può e non deve restare tra di noi.Citazione:
Originariamente Scritto da AnnoZero
C'erano circa 40 poliziotti a presidiare...bisogna chiederne conto a loro.
La cosa che mi fa imbestialire è che la stampa, praticamente tutta,
ha associato l'avvenimento al corteo del 25 aprile.
E' invece evidente che l'unica cosa in comnune con il 25 aprile è la data...
pensare, scrivere, sostenere che questi manifestanti fossero dei comunisti (fascisti) è una falsità enorme.
Sono le solite strumentalizzazioni italiote di una destra e di una sinistra ormai decotta che rompe i coglioni per una manifestazione di dissenso contro la politica genocida israeliana.Sono anche un po' noiose se vogliamo..
Citazione:
Per come la vedo io, un Palestinese ha tutto il "diritto" di bruciare la bandiera di Israele, dato che è in guerra con loro.
Che centrano quelle manifestazioni non autorizzate contro le comunità ebraiche italiane nell'ambito del 25 aprile, comunque è bene che siano state prese per sempre le distanze contro queste zecche neonaziste che si spacciano di sinistra, ripetiamolo per l'ennesima volta, non hanno assolutamente a cuore la sorte del popolo palestinese ma sono solo animate dall'odio contro gli ebrei in genere e gli israeliani in particolare, quello del popolo palestinese è solo una lurida, vergognosa, squallida scusa.Citazione:
Originariamente Scritto da pietro
Per come la vedo io,finche' ci sara' LUI,bisognerebbe non meravigliarsi piu' di niente.Riguardo poi ai palestinesi,se proprio ci tengono a bruciare le bandiere israelite,che lo andassero a fare in casa loro.:-:-01#19Citazione:
Questa è una tua opinione e vale per quello che è.
La bandiera israeliana per milioni di persone è simbolo di morte ed oppressione come lo era la svastica per milioni di ebrei e non ebrei negli anni 40.
Citazione:
Originariamente Scritto da Darkman
Molti suoi amici hanno talmente a cuore la sorte del popolo palestinese che pur di annientare quello ebraico stano studiando la maniera di distruggere l'intera regione della palestina con bombe atomiche, questi sono gli "amici " che hanno i palestinesi :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da pietro