Si è dimesso Lamberto Sposini del Tg5 per dissidi con Rossella.

Si è dimesso Lamberto Sposini del Tg5 per dissidi con Rossella.

e allora perchè metti il titolo "Sposini è stato dimesso"?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Serve un tg5 di battaglia per i prossimi bracci di ferro su gasparri e conflitto di interessi.
Avremo tre TG4.

In genere quando uno si dimette per dissidi col direttore viene cortesemente dimesso...

lolOriginariamente Scritto da Gianfranco

Bah! Se si e' fatto dimettere/dimesso per oggettive divergenze con la linea editoriale slinguazzante di Rossella allora bravo Sposini...hai tirato fuori le palle!
Pero' adesso dovrebbe far fagotto e abbandonare definitivamente Mediaset....perche' se fa' come Mentana che dopo ricevuto il benservito e' rimasto attaccato lo stesso al capezzolo berlusconiano allora non serve a nulla il suo gesto... e rimedia solo una figura di merda.![]()
Hola!![]()
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Si avevate detto lo stesso di Mentana..e infatti mi risulta che non lavora più...
Mi dispiace... Mi piacerebbe che sia Sposini che Mentana andassero come in origine avevano progettato a La7 così si crea il vero pluralismo in Tv..
Chiaramente una rete Mediaset sul satellite e Rai 3 senza pubblicità dedicata interamente alla cultura, società e politica (ma non troppo)

Un idiota di meno, che se ne vada alla casbah. Il meglio di se lo da' come ospite fisso da Biscardi.

dismessoOriginariamente Scritto da Alberich