Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito PQM -Adesioni, iscrizioni

Iscriviti al PQM - Partito per la Questione Morale - "Enrico Berlinguer"

A questo link, trovi il thread del PQM, lo Statuto e gli iscritti.

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=212495

Se condividi le idee del PQM e vuoi partecipare anke tu, scrivi all'interno del thread del PQM la tua volonta' di adesione.

[IMG][QUOTE=asti_sinistra][CENTER][B][SIZE="3"][COLOR="Red"][/IMG]

Marc0
    Ospite

Predefinito

Caro ASti
    mi sembra importante se avessimo un forum della sinistra, senza dover postare qui, su questo in appannaggio a "Rifondazione" . Sarebbe bene se infatti si aprisse una nuova voce " Sinistra radicale" e trovare un paio di tuoi collaboratori. Mi sento un po sgradito, e poi non siamo secondi a nessuno, quindi.... io piano piano fossi in te che ti dai molto da fare in "politica online", mi muoverei in questo senso. Saluti
    Hasta siempre!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... sopratutto quando si cita a sproposito il compianto Enrico Berlinguer.
    Ricordo che Cossutta fu uno dei suoi avversari piu' accaniti e tralascio (per amor di una unita' difficile da ritrovare) la questione morale di quella corrente...

Marc0
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal
    ... sopratutto quando si cita a sproposito il compianto Enrico Berlinguer.
    Ricordo che Cossutta fu uno dei suoi avversari piu' accaniti e tralascio (per amor di una unita' difficile da ritrovare) la questione morale di quella corrente...
    Ecco vedi ASti...... siamo sgraditi. Io sono iscrito nel PCI dall'eta di 16 anni, quindi ora sono 27 anni di militanza. Qui non mi ci vedono piu, questo sicuro.
    Poi vengono a "dialogare" sul sito del partito.... E non hanno imparato le regole dell'ospitalità. E pensare che molti Berlinguer manco lo hanno conosciuto. Ahah... Eskimo da 200 euro e sciarpa rossa firmata da 100... questi sono i nuovi compagni, cosidetti e sedicenti. Ci fossero i miei "vecchi" scomparsi, quelli che mi anno dato le basi del comunismo, non farebbero i galletti, ma tantè.... Mi fanno pena, però, mi danno dispiacere. PEr loro ovvio.
    Ma vadano a zappare la terra, come si faceva ai tempi di Mao, che è tutta salute.
    Hasta siempre.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marc0
    E pensare che molti Berlinguer manco lo hanno conosciuto. Ahah... Hasta siempre.
    Io si.
    e ribadisco, citare il compianto Segretario per un gioco e' quantomeno discutibile.
    Prova a dirlo ai tuoi vecchi.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma mai possibile ke si deve sempre cadere in provocazione?

Il PQM è di fatto qui su POL non solo una PROVA ma un FATTO collaudato e durevole, tant'e' ke e' IL PARTITO PIU' LONGEVO DI POL.

Non è il partito di POL ke fa riferimento ad uno o altro partito nazionale, ma è l'aggregazione dei VERI COMUNISTI ke non si perdono in kiakkiere o provocazioni, e io con COMPAGNI seri mi trovo bene sempre, a costo di aspettare tanto, ma nel tempo abbiamo visto ke il PQM è cresciuto e ki aveva spirito UNITARISTA c'e' e nel tempo si mostra serio e soprattutto non mostra segni di intolleranza quasi quasi simile a un MANIFESTO SULLA RAZZA.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Il PQM è di fatto qui su POL non solo una PROVA ma un FATTO collaudato e durevole, tant'e' ke e' IL PARTITO PIU' LONGEVO DI POL.
    ... un gioco, perlappunto.

Vabe', divertitevi... e non incazzatevi sempre.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal
    ... un gioco, perlappunto.

Vabe', divertitevi... e non incazzatevi sempre.
    Personalmente mi diverto da 3 anni, e mi spiace ke ki si inkazzi sia proprio tu.

Non ritengo i COMPAGNI iscritti al PQM dei COGLIONI O DEI CONFUSI:

asti_sinistra

fgc.adelfia

fidel

Kowalsky

kunta kinte

Lavrentij

Marc0

matteomatteo

marcos84

master33

Ricky-PdCI

T34

Unitario

Webtz

Saluti

Marc0
    Ospite

Predefinito

Io dicevo di aprire un forum intitolato in altro modo, invece che postare o qui o là. Si può richiedere all'amminitrazione, e se te la sentivi di farlo. Poi se mi provocano, rispondo. Specie chi usa l'immagine di Berlinguer e pretende di farlo rispettare ad altri, lui che ne manca per primo il rispetto. Inoltre il ricordo di Enrico, andando tra il blog e il gruppo, mi sembra sia "rinverdito " proprio dal "P.Q.M. . Per finire io parlavo a te, chi è questo sedicente no global? Chi li ha parlato cosa vuole, chi mi rappresenta, boh?
    risponde a te e interviene lui. Ma chi è?
    Hasta siempre!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marc0
    Io dicevo di aprire un forum intitolato in altro modo, invece che postare o qui o là. Si può richiedere all'amminitrazione, e se te la sentivi di farlo. Poi se mi provocano, rispondo. Specie chi usa l'immagine di Berlinguer e pretende di farlo rispettare ad altri, lui che ne manca per primo il rispetto. Inoltre il ricordo di Enrico, andando tra il blog e il gruppo, mi sembra sia "rinverdito " proprio dal "P.Q.M. . Per finire io parlavo a te, chi è questo sedicente no global? Chi li ha parlato cosa vuole, chi mi rappresenta, boh?
    risponde a te e interviene lui. Ma chi è?
    Hasta siempre!
    Faro' la proposta all'amministrazione, la trovo piu' ke sensata, poi vedranno loro se accettarla.

Hai ragione, da sempre il PQM ha sostenuto qui su POL l'immagine di Enrico Berlinguer, mentre altri la tirano fuori solo all'USO, c'e' ki ci crede c'e' ki la usa, accade anke a livello nazionale, ma tant'e'.....

In ogni caso lo dico a te ke hai tanta piu' esperienza di me nella vita reale e lo sai, UN VERO COMUNISTA NON ACCETTA MAI LE PROVOCAZIONI, E RISPETTA I COMPAGNI COMUNISTI, SE C'E' QUALCUNO KE DILEGGIA ALTRI COMUNISTI, SEMPLICEMENTE NON E' UN COMUNISTA, AL MASSIMO PUO' ESSERE UN TERZISTA O QUALCOS'ALTRO, MA A NOI DEL PQM, RIFONDATORI COMUNISTI O COMUNISTI ITALIANI CHE SIAMO, DI TUTTO QUESTO NON INTERESSA, NOI SIAMO SERI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima