Scusa ma dove vivi? Ferita a morte? Ma quando? E' più viva e potente di prima la bestia, vieni in itaglia e guardati intorno!Citazione:
Originariamente Scritto da hiram
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma dove vivi? Ferita a morte? Ma quando? E' più viva e potente di prima la bestia, vieni in itaglia e guardati intorno!Citazione:
un tempo la bestia era più forte, più seguita.Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Non metto in dubbio che non sia pericolosa, per giunta ora che è guidata da un papa dall'inquietante passato nazista, un papa che già dallo sguardo tradisce il suo odio verso chi è diverso e chi pensa diversamente.
Hanno vinto un referendum destinato ad essere sconfitto comunque a causa l'astensionismo,
Ma dubito che abbiano un futuro.
L'unico timore che ho e che facciano comunella con gli islamici (ai quali guardano con invidia) e che scatenino frange di cattolici estremisti.
Con questo papa è un rischio reale. Ma confidiamo sulla sua manifesta incapacità, sul suo scarso valore umano, e anche sull'età.
Nazista mi sembra grossa, a 16 anni è stato arruolato nella H.J. ma questo non vuol dire che sia o sia mai stato nazista, è come per chi aveva la tessera del Pnf in italia negli anni '30...Citazione:
L'astensionismo, sopratutto al sud è stato incrementato dal fanatismo e dalla dipendenza religiosa, mutuata da un ignoranza e una miseria diffusa, e esaltato, quando non provocato dal potere che hanno i rappresentanti religiosi cattolici in alcune regioni italiane.
Il problema grosso è che il vaticano e la chiesa NON regrediscono, ma subdolamente si insinuano e ingrassano le loro file, anche con gli "pseudocattolici" come li hai definiti tu.
La democrazia piaccia o non piaccia ha sempre campato sulle spalle degli altri, non perchè ha avuto dei metodi di diffusione che ha illuminato tutti i cittadini. Se te sei uno di quei fenomeni che mangia tre volte al giorno per poi pensare alle minchiate pontificando sui massimi sistemi possibili guarda, lascia perdere.Citazione:
La democrazia che domina oggi nei paesi occidentali costringere molti popoli della terra a rimanere arretrati o nei peggiori dei casi a rimanere arretrati... non c'è assolutamente pace con giustizia per i popoli.
Lo Stato Etico è necessario per tutelare la dignità dei cittadini perchè uno Stato serio ha a cuore il destino della propria popolazione. Te vuoi rivoluzionare cose poco futili e pertinenti, non avere un reale progresso delle nostre condizioni sociali e civili.
Non mi stupisco se l'Islam combatte per non vedersi ridotto al livello in cui siamo noi adesso.
Citazione:
Originariamente Scritto da Squalo
FORSE???????
l'islam sta COLONIZANDO l'europa(eurabia) da 50 anni
i sinistri la chiamano soc mulit razz.........
[QUOTE=hiram]Aumentando il benessere e l'istruzione anche l'islam finira' come il cristianesimo: una serie di sciocche credenze destinate a persone arretrate.
l'ISLAM è il nemico N° 1 x tutti coloro che vogliono portare BENESSERE e RICCHEZZA
è un nemico xchè è una religione basta sulla TEOCRAZIA; cioè è una DITTATURA
nelle dittature la ricchezza si divide in un clan ristretto, mentre la> della pop fa la fame
x questo un paese a > islamico sarà sempre povero, in eterno.
Chi ha colonizzato l'Europa con i propri modelli di vita sono stati gli americani, non certo gli islamici. Chi occupa militarmente l'Europa sono gli americani, mica gli islamici!Citazione:
Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Guarda che l'Islam è una religione che possiamo addirittura abbracciare sia io che te, sempre in Europa sono presenti molti altri culti religiosi.
Citazione:
Originariamente Scritto da Squalo
l'amerixa è uua ex colnia europea, è un paese europeo Occidentale e le sue truppe ci garantiscono sicurezza e protezione dai dittatori di mezzo mondo
l'islam sta conquistando l'europa dal punto di vista demografico
io non potrei mai abbracciare l'islam , io odio la TEOCRAZIA, io mi fregio del titolo di cittadino LIBERO d' Occidente
Immigr islamici?????Pulizia etnica 1492 La Cacciata dei Mori!!!!!
L'America è una nazione di farabutti, un gigante con i piedi d'argilla che pretende di imporre la propria legge immonda in tutto il mondo.Citazione:
Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Incomincierei quindi a preoccuparmi di buttare fuori gli americani, liberare le terre islamiche da ingerenze nord americane e poi vedere sul da farsi dopo.
Se poi parli di un problema di immigrazione allora dovresti vedere TUTTE le fedi.
[quote=MEROVINGIO]Citazione:
Pertanto, Ultimo Discendente dei Re Merovingi, il nemico della pace, del benessere, del progresso, è sempre e solo uno: quell'insieme di credenze, paure e superstizioni che si chiama "religione", qualunque essa sia è e resta fonte di tutti i mali.
Solo quando gli umani sconfiggeranno il d_o cattivo d'Israele, il cristo impostore e cadavere, maometto l'epilettico e l'obeso buddah, solo allora si potrà parlare di pace e progresso.