Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'antiberlusconismo nasce dalla paura

    Dalla paura di una grossa parte dirigente schierata a sinistra di perdere potere,dalla paura di vedere azzerati falsi e fragili ideali spesso ipocriti,la sinistra ha paura di Berlusconi.

  2. #2
    Liberté, Egalité, Fraternité
    Data Registrazione
    12 Feb 2006
    Località
    Emilia
    Messaggi
    637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    Dalla paura di una grossa parte dirigente schierata a sinistra di perdere potere,dalla paura di vedere azzerati falsi e fragili ideali spesso ipocriti,la sinistra ha paura di Berlusconi.
    No nasce dalla comprensione del pericolo rappresentato per la democrazia dalle destre e in particolare da un individuo che non mostra rispetto alcuno per le istituzioni e ritiene di poter governare il paese al pari delle sue aziende, vale a dire da padrone...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Democratico
    No nasce dalla comprensione del pericolo rappresentato per la democrazia dalle destre e in particolare da un individuo che non mostra rispetto alcuno per le istituzioni e ritiene di poter governare il paese al pari delle sue aziende, vale a dire da padrone...
    questo è ciò che strumentalmente vi vanno credere certi politici per salvaguardarsi,gli stessi che hanno tutto tranne che una mentalità democratica e liberale,ripeto hanno paura di Berlusconi.

  4. #4
    Libero Cittadino
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    2,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    Dalla paura di una grossa parte dirigente schierata a sinistra di perdere potere,dalla paura di vedere azzerati falsi e fragili ideali spesso ipocriti,la sinistra ha paura di Berlusconi.
    non appartengo ad alcuna delle categorie da te indicate e sono antiberlusconiano dal giorno in cui è entrato in politica.

    piaccia o no, per molte, moltissime persone berlusconi è il peggiore dei politici possibli.

    la considerazione non nasce dalla paura di perdere potere ma dall'adesione ad ideali democratici totalmente opposti a quelli che berlusconi porta avanti.

    la puara che proviamo noi antiberluscninai non è di perdere potere ma di vedere l'italia trasformata in un'italia che non aguriamo a nessuno.

    fatevene un ragione.
    la politica è fatta di ideale, di ideologie. la contrapposizione è nella natura delle cose. tu probabilmente sei anticomunita, no?

    se si, ti sei mai chiesto seriamente perchè?

  5. #5
    cane abbandonato
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'antiberlusconismo non ha niente a che vedere con il pericolo per la libertà e la democrazia. E' una scelta di pura opportunità elettorale, il collante di una coalizione che sussiste unicamente grazie al detto "il nemico del mio nemico è mio amico". Un conveniente manganello elettorale da tirar fuori al momento opportuno: il quinquennio 96-01 insegna.

  6. #6
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    Dalla paura di una grossa parte dirigente schierata a sinistra di perdere potere,dalla paura di vedere azzerati falsi e fragili ideali spesso ipocriti,la sinistra ha paura di Berlusconi.
    straquoto
    e aggiungo che nasce dalla paura di molti italiani di perdere i privilegi acquisiti
    e dalla paura di molti paesi stranieri che l'italia possa diventare una grande potenza economica e politica

    la sinistra vuole difendere i privilegi dei pochi a danno dei molti
    e vuole un'italia, in politica estera, asservita ai grandi paesi europei e ai loro interessi

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Oct 2010
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    141
     Like avuti
    174
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    e aggiungo che nasce dalla paura di molti italiani di perdere i privilegi acquisiti
    e dalla paura di molti paesi stranieri che l'italia possa diventare una grande potenza economica e politica
    ZELIG SUBITO!!!

  8. #8
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    e certo..infatti durante il suo governo siamo diventati una grande potenza economica e politica..e poi non si vede perche', se di paura di perdere privilegi si tratta, quale , evidentemente, considerate la mia liberta' di espressione, lo debba perdere a vantaggio del delirio di onnipotenza dell'uomo piu' ricco di Italia...
    mica so' fesso...


    siete voi che siete dei fantozzi...senza rendervene conto, forse...
    ma forse LIbero se ne rende piacevolmente conto..

    poi la Schifani non tocca me, tocca lui..quindi e' lui a voler acquisire e tutelare i propri privilegi...
    come la Gasparri...accresce i suoi privilegi...
    e i soldi rubati dalle tasche degli italiani, 10 milioni e piu' di euro all'anno, e girati a mediaset in pubblicita'...

    eccoli, i privilegi.. quelli veri, per la cui tutela si muove il nano..
    è risaputo che le persone di sinistra capiscono le cose solo dopo 10 o 15 anni
    spero che impariate a capirle prima le cose e a togliere il prosciutto davanti agli occhi ............ anzi la mortadella

  9. #9
    Voi l'avete votati io NO
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Località
    Meglio poveri e belli che leccaculi e MAFIOSI
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    straquoto
    e aggiungo che nasce dalla paura di molti italiani di perdere i privilegi acquisiti
    e dalla paura di molti paesi stranieri che l'italia possa diventare una grande potenza economica e politica

    la sinistra vuole difendere i privilegi dei pochi a danno dei molti
    e vuole un'italia, in politica estera, asservita ai grandi paesi europei e ai loro interessi
    A libbero di nome ma non di fatto:
    Berlusconi ed il CDX vogliono difendere i privilegi dei pochi a danno dei molti suona meglio, sennò dicci questi cinque anni trascorsi dove vivevi?

  10. #10
    Ha da venì Baffone
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    2,212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'antiberlusconismo nasce dalla consapevolezza che con Berlusconi
    la parte peggiore del paese ( massoni, ladri, mafiosi, evasori fiscali,
    neofascisti e chippiunehapiùnemetta ) sta cercando di distruggere
    quello che con tutti i suoi difetti era ed è in parte ancora uno stato
    democratico e civile.

    Sono antiberlusconiano perché ringrazio i Partigiani caduti per riportarci
    la libertà, i Magistrati caduti nella lotta contro la mafia, la gente
    perbene che ha sempre dato tanto a questo paese e non ha mai
    ricevuto un cazzo.

    Oltre ad opportunisti e gentaglia, c'è anche brava gente nella CDL ...
    ma nella migliore delle ipotesi sono "sempliciotti" caduti nelle menzogne
    evidenti di Mediaset o gente così terrorizzata dal "comunismo" da
    non vedere in che baratro sta affondando ...

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PARCO DEL POLLINO: sto già tremando dalla paura!!!!!
    Di uqbar nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-05-13, 12:35
  2. Donna, giornalista e minacciata dalla mafia «Io non ho paura»
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-12, 10:06
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-06-11, 01:07
  4. batto i denti dalla paura
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 01-06-08, 19:10
  5. Prodi paralizzato dalla paura.
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 20:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito