Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Ahmadinejad accusa gli europei di ANTISEMITISMO

    presidente iraniano accusa l'Occidente di aver creato
    "un falso regime" per antisemitismo, a danno dei palestinesi
    Ahmadinejad attacca Israele
    "Logicamente non puņ sopravvivere"

    TEHERAN - Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha affermato oggi in una conferenza stampa che lo Stato ebraico "non puņ sopravvivere", dal momento che č solo una creazione artificiosa conseguenza dell'antisemitismo occidentale, tutta ai danni dei palestinesi.

    "Logicamente, questo falso regime non puņ sopravvivere", ha affermato Ahmadinejad, che nei mesi scorsi aveva invocato la cancellazione di Israele dalla mappa geografica. E, rivolgendosi ai Paesi europei, ha chiesto: "Perchč li avete costretti (gli ebrei, ndr) a rifugiarsi in Palestina? Perchč pensate che stiano bene in Palestina? Se ne sono andati a causa del vostro antisemitismo".

    "Aprite le porte di questa grande prigione - ha intimato ancora il presidente iraniano - e lasciate che il popolo decida per sč. Vedrete che ritorneranno nella loro madrepatria".
    L'ultimo attacco di Ahmadinejad allo "Stato sionista" risale a dieci giorni fa, quando aveva sostenuto che il Paese "verrą spazzato via da una tempesta".

    Ancora, rivolto ai Paesi europei, il presidente iraniano ha ribadito: "L'antisemitismo in Europa ha costretto gli ebrei a lasciare i loro Paesi d'origine, e quello che hanno fatto č stato di occupare un Paese che non era loro ma dei palestinesi". In questo contesto, la questione mediorientale potrą essere risolta solo con "un piano di pace giusto" che preveda anzitutto il ritorno dei palestinesi nelle loro case, senza dimenticare "la realtą, che Israele alla fine non puņ continuare la sua esistenza".

    Il presidente iraniano č quindi tornato a parlare dell'Olocausto, che in passato aveva definito una "leggenda", sostenendo invece che č necessaria una valutazione oggettiva delle reali dimensioni della Shoah, "allo scopo di trovare la veritą definitiva". "Ci dispiace per ogni essere umano che č stato ucciso nelle due Guerre mondiali, rispettiamo Mosč come Gesł, ma č inaccettabile che i palestinesi soffrano le conseguenze".

    Infine, un'ultima frecciata ad Israele: "L'Iran č pronto a parlare con tutti i Paesi, ad eccezione del regime sionista".

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=249173


    "Perchč li avete costretti (gli ebrei, ndr) a rifugiarsi in Palestina? Perchč pensate che stiano bene in Palestina? Se ne sono andati a causa del vostro antisemitismo".


    OIBņ COSA NE PENSERANNO ORA I NOSTRI CAMERATI FILO-AHMADINEJAD?
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Localitą
    Il desiderio, č come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gitą)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c'č una certa incompatibilitą

  3. #3
    Sono tornato
    Data Registrazione
    31 Mar 2006
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, a ragionarci sopra non č che Ahmadinejad abbia tutti i torti... in fondo se l'antisemitismo europeo non ne avesse fatti fuori a milioni, non avrebbero avvertito il bisogno di creare uno stato ebraico in Palestina, che a torto o a ragione č percepito come un corpo estraneo nella regione. Certo, a qualcuno non sfuggirą la contraddizione con il fatto che ogni tanto Ahmadinejad mette in dubbio la Shoah, ma ormai ho imparato che quando un leader musulmano parla di Israele, in realtą parla ai propri governati: in altre parole, un Ahmadinejad che attacca verbalmente il "sionismo" non fa politica estera, ma politica interna.

  4. #4
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    infatti no man's land io naturalmente sono d'accordo con la condanna delle persecuzioni del nazismo contro gli ebrei che ha fatto Ahmadinejad...quello che volevo sapere č se anche i camerati del forum sono d'accordo
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #5
    Sono tornato
    Data Registrazione
    31 Mar 2006
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    infatti no man's land io naturalmente sono d'accordo con la condanna delle persecuzioni del nazismo contro gli ebrei che ha fatto Ahmadinejad...quello che volevo sapere č se anche i camerati del forum sono d'accordo
    Ah ok, in tal caso lascio a loro l'ardua sentenza... sempre se si faranno vivi!

  6. #6
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gią...
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  7. #7
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Localitą
    Il desiderio, č come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gitą)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    infatti no man's land io naturalmente sono d'accordo con la condanna delle persecuzioni del nazismo contro gli ebrei che ha fatto Ahmadinejad...quello che volevo sapere č se anche i camerati del forum sono d'accordo
    chissą

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da ridere
    al forum dei nazifascisti adesso si scanneranno tra filoislamici e antislamici
    sarą una Notte dei Lunghi Coltelli

  9. #9
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Localitą
    Il desiderio, č come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gitą)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    da ridere
    al forum dei nazifascisti adesso si scanneranno tra filoislamici e antislamici
    sarą una Notte dei Lunghi Coltelli

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ahmadinejad ha smesso di negare la Shoa, chissą se qualcuno ha fatto caso al particolare.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Iran: Ahmadinejad accusa Stati Uniti per attentato di ieri
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-10, 13:34
  2. Il Sionista Storace accusa Diliberto di antisemitismo
    Di Zefram_Cochrane nel forum Comunismo e Comunitą
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 00:43
  3. Essere ebreo non salva dall'accusa di antisemitismo...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-05, 02:55
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-04-05, 00:36
  5. ora la fallaci accusa anche lerner di antisemitismo
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-02, 11:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito