.....perche' Il Potere Tiene Uniti".
Ecco Una Delle Sue Ultime Frasi.
Be, Perlomeno Ha Detto La Verita'....anche Se Il Senso Della Sua Frase E' Chiaro A Tutti...
Ormai Non Sa Piu' Cosa Dire Poverino.


.....perche' Il Potere Tiene Uniti".
Ecco Una Delle Sue Ultime Frasi.
Be, Perlomeno Ha Detto La Verita'....anche Se Il Senso Della Sua Frase E' Chiaro A Tutti...
Ormai Non Sa Piu' Cosa Dire Poverino.


Certo che la sinistra rimarra li 5 anni ma non per governare, semplicemente perchè ha un forte amore per le poltrone


La destra invece le ripudiava le poltrone...infatti ha ridotto il numero di ministri, sottosegretari e vice premierOriginariamente Scritto da frankdg85
![]()


e soprattutto riconosciuto la sconfitta


Originariamente Scritto da Kronos
![]()
![]()
![]()


AAAAHHHAAAHHHAAAAAHAAAAAHHHAAAAAAAAAAAAHHAAAAAAOriginariamente Scritto da frankdg85
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHAAAAAAHHHHHAAHHH!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


NO,rimarra li 5 anni per far si che mai e poi mai il nostro paese possa rivivere come negli ultimi 5 anni trascorsi.E' BENE CHE VE LO FICCHIATE IN TESTA.Originariamente Scritto da frankdg85
![]()


Voi odiate le persone che hanno un pensiero diverso dal vostro. Io non vi odio...semplicemente mi dispiace per voi. Per il resto non vale la pena discutere con persone che sembrano macchine di un ideologia
Originariamente Scritto da frankdg85
![]()


Beh, c'è poco da ridere: tutti i governi di csx hanno sempre avuto più 'poltrone' di quelli di cdx, sia a livello nazionale che locale: basta vedere in Lazio, dove in campagna elettorale accusavate il cdx per le troppe poltrone e con Marrazzo invece avete stabilito un nuovo record!Originariamente Scritto da Voxina