Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
comunque benvenuto....e vedi di stare alla larga dal forum degli juventini:-0008n :-0008n
un' altro forum di gente disperata :D :D :D
w il brèsa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupogrigio61
Buonasera a tutti:-:-01#19 ,sono nuovo del forum Padania anche se ho postato su altri di politica online e ho notato l'odio che ancora esiste non appena vedono il mio avatar.Ora,non sono certo un politico di professione ed ho sempre seguito appunto la politica un pò distrattamente,però sempre con la voglia di capire e confrontarmi con gli altri.Ho sempre votato Lega fin dalla sua prima apparizione sulle liste elettorali fino all'ultimo 9 aprile senza mai esitare,e fiero di farlo.Ma ora leggendo i vari post del forum vedo parecchie "divisioni" correggetemi se sbaglio,parecchie "fazioni" che lottano tra loro,chi ancora per la secessione e chi per la devolution,chi osanna Calderoli e chi lo indica come il responsabile di tutti i guai tanto per citarne qualcuna.Cosa sta succedendo alla Lega?Umberto Bossi disse:
"La Lega è come un bambino, è il frutto dell’amore. Io sono convinto che questo Movimento sia il risultato del lavoro generoso di migliaia di uomini e di donne che si vogliono bene, che vogliono bene alla città dove vivono, alla nazione cui sentono di appartenere. Il bambino è cresciuto, ha imparato a camminare con le sue gambe, ma bisognerà lavorare ancora perché diventi adulto e realizzi le sue ambizioni. "
Io credo ancora in queste parole.......ciao e grazie....
Anticipo io una spiegazione. Da vari anni su Padania si sono ritrovati tutti quelli che in modo o nell'altro sono rimasti legati alla Padania. Trovi gli ex leghisti, gli affascinati dal movimento, parecchi movimentisti,trovi il mav il mil i giovani del granducatoe molti altri gruppi indipendentisti padani, gli aderenti alle associazioni padaniste o nazionali , e anche chi è in lega Nord. ci trovi i giovani ( casinisiti) i vecchi ( sognatori) le mamme , mancano solo i bambini ( per fortuna loro). ci sono i cominciniani, di tanto in tanto quelli di jesolo, uno o due della lega padana ( quella di bernardelli) e ora anceh i seguaci di Max. Ognuno per sè e ognuno porta le sue posizioni. E' inutile cercare una linea comune in un forum come Padania. Non è una nè una bacheca della lega nord nè quella dei dissidenti: è un forum di gente.
Non credo che, nonostante spesso le discussioni sul forum siano affidabili dal punto di vista delle notizie ( non sempre però, meglio controllare a fondo) Padania possa essere preso come un quacosa che riproduca i sentimenti dei soli leghisti.
Nelle sezioni mica sono tutti così su di giri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilariamaria
Vorrei ben vedere...c'erano pochi dubbi...:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Iunthanaka
Vorrei ben vedere...c'erano pochi dubbi...:p
al posto di va pensiero ora ci starebbe bene un masini vecchia maniera :-0008n
-
non credo che se fossero tutte come Padania, si potrebbe sopravvivere :D si sarebbe sempre dietro a darsele
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupogrigio61
Buonasera a tutti:-:-01#19 ,sono nuovo del forum Padania anche se ho postato su altri di politica online e ho notato l'odio che ancora esiste non appena vedono il mio avatar.Ora,non sono certo un politico di professione ed ho sempre seguito appunto la politica un pò distrattamente,però sempre con la voglia di capire e confrontarmi con gli altri.Ho sempre votato Lega fin dalla sua prima apparizione sulle liste elettorali fino all'ultimo 9 aprile senza mai esitare,e fiero di farlo.Ma ora leggendo i vari post del forum vedo parecchie "divisioni" correggetemi se sbaglio,parecchie "fazioni" che lottano tra loro,chi ancora per la secessione e chi per la devolution,chi osanna Calderoli e chi lo indica come il responsabile di tutti i guai tanto per citarne qualcuna.Cosa sta succedendo alla Lega?Umberto Bossi disse:
"La Lega è come un bambino, è il frutto dell’amore. Io sono convinto che questo Movimento sia il risultato del lavoro generoso di migliaia di uomini e di donne che si vogliono bene, che vogliono bene alla città dove vivono, alla nazione cui sentono di appartenere. Il bambino è cresciuto, ha imparato a camminare con le sue gambe, ma bisognerà lavorare ancora perché diventi adulto e realizzi le sue ambizioni. "
Io credo ancora in queste parole.......ciao e grazie....
Ciao "Lupo", sì ho letto qualcosa di tuo in giro, non male....
Anch'io credo ancora in quelle parole. L'idea è la stessa di sempre, ma forse solo per noi....La dirigenza è andata un po' a remengo!!! Io ti consiglio di leggere tutto ma con il giusto distacco!!! Io stò facendo così.
:-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aussiebloke
:confused: ma quando mai? Se c'e' una sola cosa che non crea divisioni in questo forum e' proprio il giudizio su calderoli :D
Non è esatto. Io ho difeso spesso anche lui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilariamaria
intendi dire con un cervello che pensa in proprio?
:D
-
no, intendo dire che nelle sezioni la situazione è molto più tranquilla di quello che sembra qua.
-
Ma com'è che una discussione aperta da un nuovo membro che si presentava è diventata il pretesto per le solite beghe tra di voi??
Su "destra radicale" ho letto una cosa simile, ma il benvenuto è stato molto diverso!!! Che tristezza!!!
:K