Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nordista
Impossibile non farlo (qui) e' uno status sociale. Come andare a messa in un paesino della Basilicata.
-N-
Sarà un caso ma finora hanno risposto di averci giocato solo forumisti che vivono in NordAmerica. Qui in Italia mancano le strutture ( dalle mie parti poi non ne parliamo ) e quelle che ci sono penso siano poco accessibili e costosissime. Ci si può andare una volta magari, giusto per provare, ma giocare con assiduità costa troppo. Altrove invece non è così, e la cultura del golf si è diffusa anche tra i non milionari.
E' uno sport che mi è sempre piaciuto, che rilassa e può essere praticato da chiunque, non richiedendo fenomenali doti atletiche. Prima o poi mi piacerebbe giocarci.
-
si, Dentro i magazzini Harrods :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marea
preferisco il mini-golf :-:-01#19
:D
-
no ma mi piace lo stile.
scarpa bicolore, maglioncino a v senza maniche, che figata....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Sarà un caso ma finora hanno risposto di averci giocato solo forumisti che vivono in NordAmerica. Qui in Italia mancano le strutture ( dalle mie parti poi non ne parliamo ) e quelle che ci sono penso siano poco accessibili e costosissime. Ci si può andare una volta magari, giusto per provare, ma giocare con assiduità costa troppo. Altrove invece non è così, e la cultura del golf si è diffusa anche tra i non milionari.
E' uno sport che mi è sempre piaciuto, che rilassa e può essere praticato da chiunque, non richiedendo fenomenali doti atletiche. Prima o poi mi piacerebbe giocarci.
la cosa che non ho mai capito del golf e come fanno i giocatori a guadagnare piu di molti calciatori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
no ma mi piace lo stile.
scarpa bicolore, maglioncino a v senza maniche, che figata....
è uno sport da fighetti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
la cosa che non ho mai capito del golf e come fanno i giocatori a guadagnare piu di molti calciatori.
prova ad andare ad acquistare una mazza da golf o un paio di scarpette o altro abbigliamento... poi ne riparliamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Sarà un caso ma finora hanno risposto di averci giocato solo forumisti che vivono in NordAmerica. Qui in Italia mancano le strutture ( dalle mie parti poi non ne parliamo ) e quelle che ci sono penso siano poco accessibili e costosissime. Ci si può andare una volta magari, giusto per provare, ma giocare con assiduità costa troppo. Altrove invece non è così, e la cultura del golf si è diffusa anche tra i non milionari.
E' uno sport che mi è sempre piaciuto, che rilassa e può essere praticato da chiunque, non richiedendo fenomenali doti atletiche. Prima o poi mi piacerebbe giocarci.
In america e' uno sport popolarissimo, se non sbaglio e'
uno dei piu praticati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
la cosa che non ho mai capito del golf e come fanno i giocatori a guadagnare piu di molti calciatori.
devi far conto che se tiger woods è il real madrid i soldi per la squadra di calcio vanno diviso in 18 giocatori, per i lgolfista vanno tutti ad una sola eprsona
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
devi far conto che se tiger woods è il real madrid i soldi per la squadra di calcio vanno diviso in 18 giocatori, per i lgolfista vanno tutti ad una sola eprsona
vuoi mettere la popolarita del calcio con il golf, non ci saranno 50 mila persona a vedere una partita di golf, le tv ecc