Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Storace indagato per associazione a delinquere

    L'ex ministro sotto accusa per la vicenda dello spionaggio politico
    insieme al suo portavoce e ai due detective già finiti in carcere

    Laziomatica, Storace indagato
    "Associazione a delinquere"
    La rabbia del protagonista della vicenda: "Contro di me un linciaggio
    E ancora una volta ho appreso la notizia dalle agenzie di stampa"


    ROMA - L'ex ministro della Salute Francesco Storace è indagato a Roma per associazione a delinquere, nell'ambito dell'inchiesta su Laziomatica: vale a dire l'indagine sulla fabbricazione di firme false ai danni di Alessandra Mussolini, con conseguente violazione del sistema informatico del Comune per reperire informazioni anagrafiche sui firmatari. E lui, il protagonista dell'affaire, si difende contrattaccando: "Un linciaggio nei miei confronti", dichiara.

    Lo stesso reato viene contestato anche ad altri indagati, tra cui il portavoce di Storace, Niccolò Accame. E ai due detective privati Pierpaolo Pasqua e Gaspare Gallo, già finiti in carcere a Milano nell'ambito dell'inchiesta sullo spionaggio illegale a Piero Marrazzo e Alessandra Mussolini, avversari dello stesso Storace alle ultime elezioni regionali del Lazio. Indagine che ha portato all'arresto di sedici persone. Ci sono poi l'avvocato Romolo Reboa e il vicepresidente del Consiglio comunale Fabio Sabbatani Schiuma indagati per i due reati, ma non per quelo associativo.

    Tutti gli uomini accusati di associazione a delinquere, inoltre, sono già finiti sotto accusa - nell'ambito della medesima inchiesta - per i reati di accesso abusivo a un sistema informatico e violazione della legge elettorale.

    E poco dopo la diffusione della notizia arriva il commento di Storace. "Ancora non sono stato ascoltato dall'inizio di questa vicenda - dichiara - l'unica comunicazione che ho avuto è stata la proclamazione a senatore della Repubblica. E' un linciaggio. E anche questa volta l'ho appreso dalle agenzie di stampa". Così Francesco Storace commenta le notizie di stampa".

    (27 aprile 2006)

  2. #2
    Svegliamoci
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Località
    Dalla stupenda Toscana
    Messaggi
    345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si ma loro dicono che la colpa e dei giudici Comunisti ed è un linciaggio contro Storace.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Progressista62
    Si ma loro dicono che la colpa e dei giudici Comunisti ed è un linciaggio contro Storace.
    Che schifo 'sti comunisti! Era così bello ... 'sto racchio!

  4. #4
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Io sono del centro destra, ma penso che stavolta Storace l'ha fatta grossa, non ci saranno prove decisive per condannarlo, ma politicamente per lui è una bella botta.
    E non tutti nella cdl son dispiaciuti....

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IL MODERATO73
    Io sono del centro destra, ma penso che stavolta Storace l'ha fatta grossa, non ci saranno prove decisive per condannarlo, ma politicamente per lui è una bella botta.
    E non tutti nella cdl son dispiaciuti....
    hai detto, in breve, una cosa giustissima e sulla quale in questi anni si è fatta eccessiva confusione .......... la responsabilità politica è spesso più grave di quella penale e viene prima di essa ...........
    Andreotti docet ........ ma sembra che la politica italiana da quest'orecchio non ci senta .......

  6. #6
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Forza sostenitori della cdl, la nostra vera vittoria politica, arriverà nel referendum costiutuzionale che dobbiamo vincere, se ce la faremo, entreremo nella storia, e il governo Prodi sarà ridicolizzato e delegittimanto.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IL MODERATO73
    Forza sostenitori della cdl, la nostra vera vittoria politica, arriverà nel referendum costiutuzionale che dobbiamo vincere, se ce la faremo, entreremo nella storia, e il governo Prodi sarà ridicolizzato e delegittimanto.
    forse hai sbagliato discussione............ hai presente i cavoli a merenda?

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per uno come Storace, che ha perso le elezioni regionali nonostante tutti i soldi spesi e certe "marachelle" a danno della camerata Mussolini,il giusto premio è stato il Ministero della salute dove si èsubito distinto per riesumare la cura di bella (della quale ancora il mondo ride) e per depotenziare una delle poche buone leggi fatte dal CDX, quella sul fumo. Ha pure fatto casino sull'aviaria contribuendo ad alimentare una psicosi (di cui per fortuna non si parla più).

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio
    Per uno come Storace, che ha perso le elezioni regionali nonostante tutti i soldi spesi e certe "marachelle" a danno della camerata Mussolini,il giusto premio è stato il Ministero della salute dove si èsubito distinto per riesumare la cura di bella (della quale ancora il mondo ride) e per depotenziare una delle poche buone leggi fatte dal CDX, quella sul fumo. Ha pure fatto casino sull'aviaria contribuendo ad alimentare una psicosi (di cui per fortuna non si parla più).
    Giustizia ad orologeria ............. e prima delle elezioni no 'che ci sono le elezioni ........... e dopo le elezioni no, 'che ci sono state le elezioni ..... e durante l'anno no perché l'anno prossimo ci sono le elezioni e siamo già in campagna elettorale .............
    in poche parole, fateci sapere quando vi possiamo mandare al gabbio, grazie ............

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IL MODERATO73
    Io sono del centro destra, ma penso che stavolta Storace l'ha fatta grossa, non ci saranno prove decisive per condannarlo, ma politicamente per lui è una bella botta.
    E non tutti nella cdl son dispiaciuti....

    io sono del centro destra è non lo posso vedere e sentire questo storace

    vai in galera

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 28-01-13, 23:43
  2. CASSAZIONE: P4 non era associazione a delinquere.
    Di Italiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-11-11, 14:02
  3. Indagato Storace, Associazione A Delinquere
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 16:34
  4. Storace Indagato per Associazione a Delinquere
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 16:41
  5. CIGS: associazione a delinquere
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 19:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito