Le notizie stanno arrivando in questi momenti e riguardano i nostri Carabinieri.
Sembra che le vittime, in questo momento, siano quattro.
Raccogliamoci in preghiera.

Le notizie stanno arrivando in questi momenti e riguardano i nostri Carabinieri.
Sembra che le vittime, in questo momento, siano quattro.
Raccogliamoci in preghiera.

Cazzo, ancora terrorismo verso i nostri italiani...
Onore ai nostri caduti.
Adesso saranno contenti i comunisti estremisti che invocavano "10,100,1000 Nassirya"...Bastardi loro e bastardi i musulmani attentatori

Uniamoci destra-sinistra-centro e altro in un momento di preghiera per i nostri concittadini militari sacrificati in questa stupida guerra.....Originariamente Scritto da FreeFlag

Abbi la decenza di non dare connotazioni politiche ai caduti in guerra! Grazie!Originariamente Scritto da hellmanta

Bastardo anche il governo che li ha mandati a morire!!!Originariamente Scritto da hellmanta

Per favore, non strumetalizziamo anche questi poveri morti... raccogliamoci unitariamente in questo momento di dolore!! Non è una partita di calcio.

E' veramente con amarezza che sento queste notizie...Originariamente Scritto da pedro67
...lo scorso anno ho preso parte ad un concorso militare, lì ho conosciuto (è durato 1 settimana) decine di ragazzi che erano stati in Iraq o volevano fare comunque vita militare. Tutti con le stesse motivazioni: a Nassirya è dura, è noioso, è pesante, è rischioso. Però 7000 euro al mese, per un giovane che trova solo precariato, sono tante, servono, con quel che costano le case (e non tutti hanno i genitori che gli intestano l'appartamentino).
E poi queste cose...
...un governo che ha speso il 97% dei fondi dedicati all'Iraq in stipendi, per "attrarre" giovani che vogliono uscire dal precariato e dagli stipendi di 800 euro al mese italiani, mi auguro che su quel veicolo non ci fossero anche i ragazzi che ho conosciuto che contemporaneamente stavano tentando il concorso nei carabinieri.
Per molti era l'ultima spiaggia del lavoro...
...speriamo non sia stata anche l'ultima della vita.![]()

Originariamente Scritto da bowman
I tuoi contatti con i Militari sono recenti. I miei sono "Antichi".
Io ricordo Benissimo alla fine degli anni 70, i ragazzi di Leva e non che si mettevano in fila per andare volontari in Libano. Poi ricordo quelli che partivano per la Bosnia.
Motivazioni ? Sempre le stesse. Le missini all'estero in territori di Guerra sono molto ben retribuite. Da sempre e certo non solo da quanto c'è il governo Berlusconi. !

Onore alle loro anime![]()