Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=MSFT-Palermo]Veramente mi sto accorgendo che sto forum è una bolgia dove si gioca a chi la spara più grossa contro la Fiamma, FN e tutto il resto.
PARRA CHIU' PICCA è un'espressione un pò da Provenzano ma mi sa che questa è l'unica soluzione per non darvi ulteriore adito alle vostre minacce.
Di certo quando l'utente BONCONTI ha detto quelle cose sulla Fiamma di Palermo non c'era nessuno di noi iscritto a POL a dirgli CHE E' UNA TESTA DI CAZZO. Giusto?
Tra qualche giorno dovrei capitare a Palermo, così avrai modo di dirmelo tu di presenza, spero che sarai disponibile !!
-
[quote=bonconti]
Citazione:
Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
Veramente mi sto accorgendo che sto forum è una bolgia dove si gioca a chi la spara più grossa contro la Fiamma, FN e tutto il resto.
PARRA CHIU' PICCA è un'espressione un pò da Provenzano ma mi sa che questa è l'unica soluzione per non darvi ulteriore adito alle vostre minacce.
Di certo quando l'utente BONCONTI ha detto quelle cose sulla Fiamma di Palermo non c'era nessuno di noi iscritto a POL a dirgli CHE E' UNA TESTA DI CAZZO. Giusto?
Tra qualche giorno dovrei capitare a Palermo, così avrai modo di dirmelo tu di presenza, spero che sarai disponibile !!
Volentieri. Così mi spiega perchè racconta infamità in giro senza sapere la realtà dei fatti signor Coordinatore Regionale di Forza Nuova.