Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ai militari italiani non dispiacerebbe la Bonino alla Difesa

    Di fondamentale importanza anche dopo gli ultimi drammatici episodi di sangue in Iraq e in Afghanistan: il ministero della Difesa.

    La questione sembrerebbe ristretta a due, al massimo tre nomi: Clemente Mastella leader dell'Udeur, Emma Bonino esponente di primo piano della Rosa nel Pugno e, secondo le indiscrezioni delle ultime ore, Arturo Parisi, braccio destro del Professore e presidente dell'assemblea federale della Margherita. Outsider della sfida.

    Secondo quanto risulta ad Affari, i vertici della Difesa non sarebbero contrari alla nomina di Emma Bonino in un ballottaggio con il leader dell'Udeur. Il nome di Mastella, infatti, susciterebbe qualche perplessità che aprirebbe di fatto la strada alla prima donna alla guida della Difesa.

    Lo stesso leader dell'Udeur poi non escluderebbe a priori l'ipotesi del ministero delle Politiche Agricole, rimescolando di fatto le carte del toto-dicasteri. Per Parisi la carica alla Difesa rappresenterebbe invece quasi un ritorno alle origini visto che il principale promotore delle Primarie in Italia può vantare studi classici a Napoli presso la Scuola militare della "Nunziatella".

    affari italiani - 11.05.2006

  2. #2
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ai militari italiani non dispiacerebbe la Bonino alla Difesa
    anche se pare preferirebbero la FERILLI
    X

  3. #3
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e alexeivic di corvè in cucina....

  4. #4
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    o mio dio

    altra grande questione sul tavolo di Prodi è quella del ministero della Difesa. Lo vuole Mastella, e lo ha detto esplicitamente. Ma altrettanto esplicitamente lo ha richiesto Emma Bonino. La Rosa nel Pugno ha incaricato Marco Pannella di condurre la trattativa con il leader dell´Unione.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pagherei per assistere quella discussione ...................e pagherei anche tanto.....................
    Cmq si vociferava che i 2 fossero amici e conoscenti da molti anni

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-02-11, 21:59
  2. Diliberto:«No Bonino alla Difesa: è filoamericana e proguerra»
    Di webtz nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 20:14
  3. Diliberto tuona : inaccettabile Bonino alla difesa !
    Di Meridionale nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 08:59
  4. Diliberto, Pdci: "Bonino alla Difesa? Inaccettabile"
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 16:13
  5. Governo: Diliberto, Intollerabile Bonino Alla Difesa
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito