Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=kingzorc]
Citazione:
Originariamente Scritto da Max69
ha avuto un travaso di bile per l'epiteto coprofilo....:-0008n :-0008n :-0008n
e poi dici 30 secondi, ma è una dichiarazione unilaterale.
Chi mi dice che non hai un .doc copiaincollato e lo esibisci ogni tot?
Per esserne sicuro basterebbe che tu controllassi l'ordine cronologico "sfalsato" degli evvenimenti da me riportati.Se uno avesse tempo da perdere ne scriverebbe a pagine intere di zozzerie fatte dal Csx.Ma non importa tanto non ci arrivi,continua a fare copia incolla.:-00w09d
La tipa ha il file .doc
Dopo aver letto 2 post convengo che il suo elenco è troppo elaborato in relazione a quello che scrive dopo.
la tassa in Europa.....fosse per te andavamo con il Dianro Tunisino.
Scoreggina era scoreggina rimane.
La prossima travasata di bile?:-01#44 :-0008n
m.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dario
Ti da fastidio che non l'abbia chiamata eurotassa o ti da fastidio che i tuoi avessero promesso di restituire i soldi mentre ne hanno resi solamente il 60%?
Stai invecchiando riposati,te lo ho già consigliato.
-
[QUOTE=Max69][QUOTE=kingzorc]
La tipa ha il file .doc
Dopo aver letto 2 post convengo che il suo elenco è troppo elaborato in relazione a quello che scrive dopo.
Appunto,il mio elenco è troppo elaborato per una scorreggina come te fai pisolino pomeridiano che è meglio.:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Cosa hai che non ti torna subtragedia?
Ti da fastidio che non l'abbia chiamata eurotassa o ti da fastidio che i tuoi avessero promesso di restituire i soldi mentre ne hanno resi solamente il 60%?
Stai invecchiando riposati,te lo ho già consigliato.
______
Non mi dà fastidio niente, mi fa solo ridere che a fronte di un elenco come quello di Max tu tiri fuori due cazzatelle, tanto per rispondere qualcosa.
Io starò pure invecchiando, ma i giovani come te me li mangio a merenda... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dario
______
Non mi dà fastidio niente, mi fa solo ridere che a fronte di un elenco come quello di Max tu tiri fuori due cazzatelle, tanto per rispondere qualcosa.
Io starò pure invecchiando, ma i giovani come te me li mangio a merenda... :D
Basterebbe l'affermazione di Caselli(famoso forzista):"La mafia è stata legalizzata",per ricoprire almeno la metà dei copia-incolla del tuo amico :-:-01#19
A già..ma è una cazzatella.:K