Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET.
    Quando parlano di Russia (1) istintivamente gli viene in mente i (2) comunisti cattivi, i morti la seconda guerra mondaiele, dopo di che i loro luoghi comuni si fermano li e rimangono a guardare come ebeti il nulla.
    (1) istintivamente: dovuto a come, cosa e perché?
    (2) comunisti cattivi: brutti, sporchi e cattivi, quelli di citizen B.?!
    in questi anni un po’ di ex-sovietici circolano per l’Italia e non mi pare che abbiano commesso delle stragi (salvo fate le “stragi di cuore” di qualche ... sprovveduto)!

  2. #22
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluedanube
    (1) istintivamente: dovuto a come, cosa e perché?
    (2) comunisti cattivi: brutti, sporchi e cattivi, quelli di citizen B.?!
    in questi anni un po’ di ex-sovietici circolano per l’Italia e non mi pare che abbiano commesso delle stragi (salvo fate le “stragi di cuore” di qualche ... sprovveduto)!
    1) dai luoghi comuni trasmessi attraverso i media inconsciamente.

    2)si tutti quanti i comuisti

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluedanube
    vedi, io, se ho inserito la foto lo fatto solo per ricordarti di chi parlavi … solo questo. Tu mi hai attribuito intenzioni che neanche mi sfiorano … ma io non mi sono arrabbiata … la prossima volta cerca di pensare che ci stano anche altri punti di vista non necessariamente bellicosi o moralisti
    Ops...faccio ammenda, avevo del tutto frainteso il senso del tuo post! Chiedo scusa anche se mi sn scaldato, spero di nn essere andato sopra le righe.

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET.
    Quando parlano di Russia istintivamente gli viene in mente i comunisti cattivi, i morti la seconda guerra mondaiele, dopo di che i loro luoghi comuni si fermano li e rimangono a guardare come ebeti il nulla.
    Nn si tratta di luoghi comuni... un dittatore è un dittatore, che sia rosso verde giallo o a pallini rosa e lilla...

  5. #25
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i CAUCASICI (ominciando dai ceceni) vanno EVANGELIZZATI a forza
    e se non vogliono , sulla croce coi chiodi
    guarda caso loro sognano di fare la stessa cosa di noi "crocifissi" e dei "sionisti"... ma loro hanno la giustificazione di essere bombardati costantemente da anni e anni, tu invece ?

  6. #26
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr
    Nn si tratta di luoghi comuni... un dittatore è un dittatore, che sia rosso verde giallo o a pallini rosa e lilla...
    tipo i massoni nei paesi angloamericani.

    a e vero loro non si fanno vedere e gli inferiori come te gli vanno dietro.

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET.
    tipo i massoni nei paesi angloamericani.

    a e vero loro non si fanno vedere e gli inferiori come te gli vanno dietro.
    Anzitutto, nn mi pare di averti insultato, quindi ti pregherei di usarmi lo stesso rispetto. Solitamente, passare all'insulto è la scelta di chi nn ha più argomenti... Comunque, io nn ho detto che ciò che fanno gli americani è bello e buono e quello che fanno gli altri è brutto e cattivo: Re Fahd, Musharraf o uno qualunque dei dittatori degli stati liberi di bananas governati dagli USA per me pari sn a Kim Jong Il, Lukashenko o uno qualunque dei "nostri" despoti.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Aug 2002
    Località
    Chieti
    Messaggi
    6,461
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'analisi di Solzhenitsyn conforma l'intelligenza del personaggio(di cui ho letto solo due libri, ma dovrei approfondirne la lettura).

    M. Gorbachev è stato l'artefice della disfatta dell'URSS più di Reagan e della crisi economica, è riuscito a vanificare i risultati positivi(riforma agraria e conversione dell'industria pesante) di Breznev. Basti pensare che la Russia nel 1989 è il terzo produttore di automobili al mondo ed avevo ridotto del 75%(rispetto al 1979) le importazioni di cereali. Questo senza nulla togliere all'apertura democratica...

    A Eltsin va dato il merito di aver tenuta unita la Russia, aver introdotto la democrazia ed aver contrastato il ritorno dei comunisti al potere. Per il resto davvero tutto nero!! Devastazione dell'economia e della società, contrazione del 40% del PIL in 5 anni, inflazione smisurata, dilapidazione del patrimonio industriale del paese, rafforzamento smisurato di organizzazioni criminali e cosiddetti oligarchi. A questo si deve aggiungere abbandono dell'agricoltura, della ricerca e delle forze armate, la Russia(non l'URSS) era la terza economia del mondo 1990, la nona nel 2000....

    Al presidente Putin si deve la formazione di un partito democratico forte ed unito(Edinstvo) che è stato capace di prendere il 38,4% alle ultime elezioni politiche. Di aver accresciuto l'economia ha ritmi elevatissimi negli ultimi 5 anni, di essere riuscito a risollevare settori chiave e di far ripartire forti investimenti in oleodotti, gasdotti, nuove centrali nucleari, linee ferroviarie ed autostrade. I dati del primo trimestre 2006 danno la produzione industriale russa in salita del 17,6%, segno di forza di un'industria che sempre più stacca dalla materie prime stesse. La politica dei redditi con il continuo riallineamento ha portato un vero benessere sociale ed innalvato i consumi in maniera vertiginosa, i russi, infatti, in proporzione sul reddito, spendono più di europei e giapponesi.

    Miles Insulae

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Aug 2002
    Località
    Chieti
    Messaggi
    6,461
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    All'amico della Rosa nel Culo dico che è meglio astenersi da certi commenti....

    Salvare centinaia di vite umane nel teatro è stato anche merito di Putin, oltre che della straordinaria bravura degli Alfa. I civili morti nell'attentato furono 83, a cui si devono sommare i circa 30 terroristi, nel teatro c'erano poco meno di 800 civili, mi pare un successo incontestabile, non perché 83 vite non siano tantissime, ma perché sarebbero morti tutti.

    Per la scuola di Beslam, la viltà degli islamici è giunta al suo apice, chiudersi in un edificio con 1200 persone nel giorno di apertura dell'anno scolastico e davvero il massimo. Putin ha ordinato l'attacco, quando uno dei terroristi ha gettato un neonata dal secondo piando, strappandola alla madre, perché stava piangendo. 4 ragazzine di meno di dieci anni sono state stuprate ed uccise in un bagno, perché avevano chiesto di fare la pipì......i morti nella scuola prima dell'intervanto era oltre 30, se si può accusare Putin di una cosa è di aver ritardato l'intervento ed aver lasciato commettere tali atrocità. Il totale dei civili morti nell'assalto degli alfa è di oltre 100, tanti, tantissimi, ma su 1200 persone in un edificio pieno di terroristi è, atrocemente, da considerare un risultato accettabile...

    Lorenzo
    Miles Insulae

  10. #30
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo. 4 ragazzine di meno di dieci anni sono state stuprate ed uccise in un bagno, perché avevano chiesto di fare la pipì......[I
    Miles Insulae[/I]
    cioè ma stai dicendo sul serio? se è vero veramente non ho parole, nemmeno le bestie si comportano così, anzi le bestie sono degli angeli in confronto ai subumani che hanno fatto questo...avergli sparato è stato una pena troppo leggera per loro, le merde che hanno fatto questo meritavano di essere sgozzati a poco a poco
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 233
    Ultimo Messaggio: 10-03-11, 14:54
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-02-11, 14:53
  3. La "libertà" nella Russia dello "Zar" Putin
    Di Kronos nel forum Politica Estera
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 19:37
  4. Berlusconi difende l'"amico Putin": repressione gonfiata
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 16:33
  5. Ricordando "Faber" a quattro anni dalla sua scomparsa
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-03, 03:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito