User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma il Csm aprì un fascicolo?

    Il pm di Firenze che da dello stronzo a Berlusconi

    Caselli che da del burlone ad Alfano.


    Sono stati aperti dei fascicoli?


    I magistrati fanno le barricate Poi insultano premier e ministri - Interni - ilGiornale.it del 11-12-2009
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma il Csm aprì un fascicolo?

    La recente “sparata” a Bonn da parte del presidente del Consiglio, definita in tutti i modi che vanno da “Violento attacco alle istituzioni” del capo dello Stato sino a quello autoreferenziale del pm di Firenze “Berlusconi è uno stronzo” hanno un vantaggio che, stranamente, non ho visto sottolineato da nessun commentatore politico, eppure sono di una particolarità e rilievo solare: fanno uscire allo scoperto tutti, specialmente gli imbecilli.

    Gli esempi sono talmente tanti che mi limiterò solo a qualche esempio simbolico.

    Il capo dello Stato, si è rivolto a Fini per fare pressione sul Cavaliere, senza farsi sbattere la porta in faccia. Avrebbe dovuto rivolgersi infatti alla seconda carica dello Stato che lo sostituisce in caso di necessità, vale dire Schifani, ma ci ha rinunciato. La risposta non è cambiata e tradotta dal politichese è suonata più o meno come “Ma andate a ‘vaffa!”

    Parliamo di Gian Carlo Caselli, uomo di Violante autore tra l’altro di “L'eredità scomoda. Da Falcone ad Andreotti. Sette anni a Palermo”, scritto con Antonio Ingroia, i cui interventi televisivi contro Berlusconi sono ormai un must. Sull’intelligenza di Caselli ho già scritto: è uno che se lo fermano i Carabinieri e gli chiedono nome e cognome risponde se non hanno una domanda più facile, tanto per dire. Ecco cosa ha dichiarato:
    “Le parole del ministro sembrano quelle di un simpatico burlone. Il ministro sembra pretendere che di giustizia possano parlare tutti, ma proprio tutti, a volte con toni da bar dello sport mentre i soli che dovrebbero stare zitti sono proprio i magistrati. Sarebbe come pretendere che i medici non parlassero di sanità, gli insegnanti di scuola e i giornali di informazione”

    Mi fermo qui, altrimenti farei notte. Con un esempio. Qualche tempo fa avevo quasi perso l’udito ad un orecchio. Mi sono rivolto ad un noto otorino che, dopo una Tac (!) ha dichiarato che si doveva intervenire chirurgicamente. Ovvia la conclusione: non avrei più sentito da quell’orecchio! Ho rifiutato medico e diagnosi e mi sono rivolto ad un famoso prof, un luminare di cui posso menzionare il nome: il professor Rinaldi. Il quale ha dichiarato che la diagnosi era sbagliata e mi ha dato una cura a base di banale acqua ossigenata e (stranamente) gocce di un potente collirio (!) per qualche giorno: il problema si è risolto!

    Dove sta tutta la stupidità, tipica dei ragionamenti dei vari Caselli, del suo “padrino” Violante, degli Ingroia, delle Gandus, delle Bokkassini e così via? Sta nel fatto che essendo quel medico che voleva operarmi un fesso, ho potuto rifiutarlo. Sulle stravaganze del processo Mills in cui i giudici hanno inventato un nuovo modo di decidere la prescrizione, il Presidente Emerito Francesco Cossiga la pensa così:
    "Nicoletta Gandus, la presidentessa del Tribunale di Milano ricusata da Berlusconi in quanto inadatta, a suo parere, a giudicarlo. Secondo Francesco Cossiga “la partecipazione della Gandus a convegni che vedevano la partecipazione di esponenti rivoluzionari di sinistra populista e guerriglia, la rendono incompatibile con la funzione di magistrato giudicante"
    . Berluscono ha ricusato la Gandus: ricusazione respinta!

    La stupidità comunista non è nel negare fatti evidenti che chi vota ormai conosce perfettamente e che quindi rifiuta. La stupidità consiste nel fatto che, probabilmente, ci credono pure.

    Trovo più sincero il pm di Firenze Alessandro Crini che, dopo che gli è scoppiato in mano l’atomica Spatuzza, smentito oggi anche dal suo “dio” Graviano, ha dichiarato: “Berlusconi è uno stronzo!”. Detto da uno come lui non suona offesa. Certo, fosse stato detto da un uomo, la cosa cambiava, ma così non vale nemmeno una risposta.

    AG-Notizie: Le “sparate” di Berlusconi hanno un vantaggio: ecco quale.
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma il Csm aprì un fascicolo?

    manco un sinistrato
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2009
    Messaggi
    881
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma il Csm aprì un fascicolo?

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    manco un sinistrato
    I compagni se la sono data a gambe levate.
    Malix, scusa posso farti una domanda un po' indiscreta?
    Di che colore sono le toghe citate?

    « Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma il Csm aprì un fascicolo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lilly Visualizza Messaggio
    I compagni se la sono data a gambe levate.
    Malix, scusa posso farti una domanda un po' indiscreta?
    Di che colore sono le toghe citate?


    Due persone molto educate , come i sinistrati.

    Ma richiedo : hanno aperto un fascicolo per offese a cariche dello Stato?
    Ultima modifica di Malik; 14-01-10 alle 20:02
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2009
    Messaggi
    881
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma il Csm aprì un fascicolo?

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Due persone molto educate , come i sinistrati.

    Ma richiedo : hanno aperto un fascicolo per offese a cariche dello Stato?


    ps hai un pvt.

    ok
    « Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma il Csm aprì un fascicolo?

    Come mai il Csm non ha mosso dito?
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

 

 

Discussioni Simili

  1. Altro che SUV [Drugo apri con cautela]
    Di Ibonz nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 01:50
  2. 25 apri£e: Na roxa par Venesia Capital
    Di giane nel forum Veneto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-04-07, 22:14
  3. benedetto ma perche' apri bocca?
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 19:59
  4. venticinque apri e rosa NEL PUGNO
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 17:56
  5. 270 bis - Apri gli occhi
    Di Gianmario nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-02, 23:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito