Roma, 17:48
BERLUSCONI, DIMISSIONI MARTEDI' ALLE 13
"Ci sara' un Consiglio dei ministri alle 12,30 di martedi', poi alle 13 vado da Ciampi. Ho parlato con lui oggi", dice Silvio Berlusconi, parlando con i cronisti.

Roma, 17:48
BERLUSCONI, DIMISSIONI MARTEDI' ALLE 13
"Ci sara' un Consiglio dei ministri alle 12,30 di martedi', poi alle 13 vado da Ciampi. Ho parlato con lui oggi", dice Silvio Berlusconi, parlando con i cronisti.

Ci credereste, Berlusconi spara balle fino alla fine.
17: 52 Berlusconi: non lascio, tradirei la fiducia degli italiani
Silvio Berlusconi spiega di non voler assolutamente fare un passo indietro: "Ho responsabilità troppo grandi, ho avuto il 50,2 per cento degli elettori. Per quanto riguarda personalmente è chiaro che questa sarebbe la soluzione migliore, io rimango Silvio Berlusconi, ho avuto già tutte le soddisfazioni possibili e immaginabili. Io credo - continua il premier - che questo alla fine venga considerato il miglior governo della storia della repubblica".
Berlusconi poi aggiunge: "per uno come me sarebbe splendido potermi dedicare a degli anni sabbatici. Però penso che, avendo avuto un così alto gradimento, sarebbe come tradire gli italiani".
Senza ritegno

Incredibile: ha guadagnato 3 giorni ancora.
Ma non è una vergonga questo attaccamento alla poltrona, cari amici destri?

Secondo me è geloso di Prodi e vuole provare pure lui l'ebbrezza di essere sfiduciato dall'aula.

Ci vogliono le cannonate!
Chiamate la Marina.

Berlusconi si dimette martedì alle 13.

Carino da parte sua. Ci consente un altro 1° maggio contro il governo in carica. Si festeggia con più gusto, così.Originariamente Scritto da lerimini

Lunedì ne piglierà diverse di infamate.

a berluscò, te ne devi annà![]()
![]()

vi informo che qua a Roma sta piovendo di brutto...il cielo piange lacrime di gioia![]()