Risultati da 1 a 9 di 9
    Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile La uperiorità morale della sinistra continua imperterrita

Il 12 Marzo l'Unione, per scegliere il candidato sindaco della città di Caserta, ha organizzato le primarie. Il candidato che doveva vincere, supportato da diversi partiti, tra cui Ds, era Gianfranco Alois. Il principale avversario era Nicodemo Petteruti, un indipendente, se così si può dire. Ebbene, per soli 32 voti ha vinto Petteruti. Ma da quel giorno sono inziate una serie di delazioni e accuse reciproche e, alla fine, Petteruti non sarà candidato.
    Il risultato delle primarie è stato azzerato. Un po' di amaro in bocca resta agli oltre seimila elettori che, per votare, hanno dovuto sborsare un euro. Tanto vale la superiorità morale della sinistra.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

le primarie valgono se vince chi decidono dall'alto...
    altrimenti che primarie sono?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mica stupido Romano, eh?
    Alla fine decide quello che vuole lui (fregandosene delle tanto democratiche primarie), e contemporaneamente si porta a casa un po' di soldi...
    dunque...6000 elettori...se ogni elettore sborsa 1 euro....6000 euri!!!

chissà cosa se n'è fatto di quei soldini il prode Prodi

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier
    Il 12 Marzo l'Unione, per scegliere il candidato sindaco della città di Caserta, ha organizzato le primarie. Il candidato che doveva vincere, supportato da diversi partiti, tra cui Ds, era Gianfranco Alois. Il principale avversario era Nicodemo Petteruti, un indipendente, se così si può dire. Ebbene, per soli 32 voti ha vinto Petteruti. Ma da quel giorno sono inziate una serie di delazioni e accuse reciproche e, alla fine, Petteruti non sarà candidato.
    Il risultato delle primarie è stato azzerato. Un po' di amaro in bocca resta agli oltre seimila elettori che, per votare, hanno dovuto sborsare un euro. Tanto vale la superiorità morale della sinistra.
    Le solite cazzate, ed in Puglia????

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

intervengo da cittadino casertano e persona informata dei fatti...
    i presupposti della discussione sono stati totalmente ignorati:

E' vero che Petteruti è uscito vincente dalle primarie... però nessuno ha fatto notare che quest'ultimo è persona vicina al presidente della provincia (De franciscis), il quale qualche settimana fa era in procinto di passare dalla Margherita all'UDC (ovviamente con tutta la schiera di schiappini)... di qui la decisione di non candidare per l'unione una persona molto soggetta al "vento"... personalmente non ci vedo niente di strano!

Per onor di cronaca e per dare la giusta visione (pagnottistica) della situazione casertana faccio presente che è stata proprio la componente al comune dell'UDC a far cadere il sindaco (Luigi Falco di FI)...

Nella nostra città non sanno neanche cos'è la correttezza e la fedeltà verso gli elettori... da una parte e dall'altra...

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whiplash81

Nella nostra città non sanno neanche cos'è la correttezza e la fedeltà verso gli elettori... da una parte e dall'altra...
    visto che li fate votare e poi fate come cazzo vi pare, penso che anche le fiducia degli elettori nei vostri confronti, non deve essere un granchè....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

visto che li fate votare e poi fate come cazzo vi pare, penso che anche le fiducia degli elettori nei vostri confronti, non deve essere un granchè....
    Ma hai letto quello che ho scritto sopra la considerazione finale? mi sembra proprio di no!
    Per far capire quanto faccia schifo la classe politica casertana ho riportato un episodio analogo riguardante la cdl... forse non hai letto neanche quello...

E visto che alle primarie io C'ERO ti dico solo che in fila con me c'erano miei conoscenti elettori dell'UDC... strano... molto strano... poi per magia, 3/4 giorni dopo... De Franciscis con la sua schiera paventano la possibilità di passare all'UDC... complimenti!

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

ma allora che lo avete candidato a fare stò de franciscis?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non chiederlo a me... nè l'ho votato nè ho mai capito perchè lo abbiano candidatio (1 anno fa)... che la sinistra abbia una fortissima componente autolesionista non devo essere io a dirtelo...
    rimane il fatto che l'episodio della tentata "emigrazione" di De Franciscis e Petteruti, unitamente alla sfiducia verso il sindaco da un intero partito della STESSA coalizione non fanno altro che rafforzare in me l'idea che sono i cosiddetti moderati ad essere la parte più insulsa e traffichina di tutto il panorama politico...