intanto ho mandato un pvt all'amministrazione... g'ho da stare proprio sui cojoni!
Visualizzazione Stampabile
intanto ho mandato un pvt all'amministrazione... g'ho da stare proprio sui cojoni!
T'hanno risposto?Citazione:
Originariamente Scritto da Forzanauta
Citazione:
Originariamente Scritto da Forzanauta
Ho saputo che c'è stato un blitz da parte della amministrazione di Politicaonline contro gli avatar "sospetti"...
Si e udite udite cosa mi hanno detto...Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
"Il punto è che era presente una bandiera, e non con croce celtica, bensì con una svastica"
(ho estrapolato un pezzo della loro risp).
Posso capire che l'avatar essendo piccolo possa confondere la vista... ma questa mi sembra solo volontà di censurare!
Comunque con il cambio d'avatar c'hai guadagnato :DCitazione:
Originariamente Scritto da Forzanauta
iniziavo a sentire la tua mancanzaCitazione:
Originariamente Scritto da dubois
l'amministrazione ha ammesso che da piccola, l'immagine, sembrava una swastika e che pertanto non è un'immagine consentita.
Mi sembra abbastanza chiaro che il problema non è cosa sembri ma che cos'è!
Anche dubois al primo achito sembra un semplice forumista, ma poi ci si rende conto che è una emerito scassa cazzi!
Io addirittura temevo, dopo le elezioni, di averti perso per sempre :DCitazione:
Originariamente Scritto da Forzanauta
per fortuna io non vivo la politica aspettando le elezioni e dandomi all'onanismo durante i giorni di campagna elettorale, io milito 365 giorni l'anno e mi aspetta una dura nottata e presidio in piazza domani mattina.Citazione:
Originariamente Scritto da dubois
Cmq tanto per la cronaca il giorno dopo che sono usciti dei risultati elettorali ero qui sul forum, certo amareggiato ma ero qui.
...come ti succede sovente, nessuno se ne é accortoCitazione:
Originariamente Scritto da Forzanauta