dopo "incidente" del filoamericanismo volevo segnalarvi che sul forum casa delle libertà è stato creato un comitato per la raccolta di adesioni per il referendum cosidetto "devolution" che più propriamente chiamerei del premierato del 25 e 26 giugno. Con la speranza che almeno su questa grande battaglia del centrodestra tutti i moderati e i conservatori si ritrovino uniti e compatti dalla stessa parte
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=250512
spero che il mio moderato antiamericanismo non sia un'ostacolo per la continuazione dei rapporti con i conservatori


Rispondi Citando



