Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiarisco:
    l'Amministrazione ha facoltà di nominare moderatore chiunque di sua fiducia.
    L'investito della carica, tuttavia, poteva sentire i 2 mod già presenti...

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@scio
    dipende, quanto sei disposto a darci?
    Ma per fare il moderatore si guadagna molto? (in tal caso ci potrei fare un pensierino )

  3. #23
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    se l'amministrazione è d'accordo posterei il mio dialogo avuto in privato con Politica On Line.
    Nè l'amministrazione nè i moderatori, sono in obbligo nè devono chiedere alcun parere relativamente alle scelte di gestione del sito. Il rapporto moderatore-amministrazione è un rapporto esclusivamente gestito tra questi due soggetti, senza bisogno di intermediari nè di approvazioni da parte di terzi i quali hanno un solo dovere, quello di comportarsi correttamente, e tanti diritti, tra cui, il più importante, quello di esprimere il proprio pensiero nel rispetto altrui e delle leggi. Ovviamente, nessun scambio di pvt con l'amministrazione può essere pubblicato nè diffuso. Non per altro, semplicemente non sono cose che devono interessare il prossimo che non sia il diretto interlocutore.

    Buon proseguimento.

  4. #24
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    se l'amministrazione è d'accordo posterei il mio dialogo avuto in privato con Politica On Line.
    Con tutto il rispetto, non ce ne frega un cazzo

  5. #25
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Politica OnLine
    Nè l'amministrazione nè i moderatori, sono in obbligo nè devono chiedere alcun parere relativamente alle scelte di gestione del sito. Il rapporto moderatore-amministrazione è un rapporto esclusivamente gestito tra questi due soggetti, senza bisogno di intermediari nè di approvazioni da parte di terzi i quali hanno un solo dovere, quello di comportarsi correttamente, e tanti diritti, tra cui, il più importante, quello di esprimere il proprio pensiero nel rispetto altrui e delle leggi. Ovviamente, nessun scambio di pvt con l'amministrazione può essere pubblicato nè diffuso. Non per altro, semplicemente non sono cose che devono interessare il prossimo che non sia il diretto interocutore.

    Buon proseguimento.
    Ho chiarito nel secondo intervento il senso del mio messaggio.
    Posto il diritto della proprietà del sito di nominare suoi fiduciari, mi sono limitato a chiedere ad Etnia, per i nostri comuni rapporti di cameratismo, chiarimenti che se vorrà mi darà.

  6. #26
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Ho chiarito nel secondo intervento il senso del mio messaggio.
    Posto il diritto della proprietà del sito di nominare suoi fiduciari, mi sono limitato a chiedere ad Etnia, per i nostri comuni rapporti di cameratismo, chiarimenti che se vorrà mi darà.
    Stai facendo per caso il portavoce di qualche lesa maestà che sappiamo tutti chi sia? I chiarimenti puoi chiederli in privato. E' giunta l'ora di cessare con le polemiche pretestuose. Ma forse, c'è il solito interesse sottostante. Vedete di gestire le vostre polemiche tra di voi, in pvt, senza che ciò possa interferire sul buon andamento del forum.

  7. #27
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,879
     Likes dati
    20,855
     Like avuti
    32,320
    Mentioned
    1059 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi pare che Cristiano stia polemizzando...cmq, ribadisco i miei auguri di buon lavoro a Etnia

  8. #28
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Politica OnLine
    Stai facendo per caso il portavoce di qualche lesa maestà che sappiamo tutti chi sia? I chiarimenti puoi chiederli in privato. E' giunta l'ora di cessare con le polemiche pretestuose. Ma forse, c'è il solito interesse sottostante. Vedete di gestire le vostre polemiche tra di voi, in pvt, senza che ciò possa interferire sul buon andamento del forum.
    Non faccio il portavoce di nessuno e non ho sentito nessuno degli altri moderatori.
    Chi mi conosce sa che di polemiche pretestuose non ne faccio mai, per il resto ho fatto una domanda ad etnia, e come si sa, domandare è lecito e rispondere è cortesia.

  9. #29
    unodeitanti
    Ospite

    Predefinito

    uh uh uh

  10. #30
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Non faccio il portavoce di nessuno e non ho sentito nessuno degli altri moderatori.
    Chi mi conosce sa che di polemiche pretestuose non ne faccio mai, per il resto ho fatto una domanda ad etnia, e come si sa, domandare è lecito e rispondere è cortesia.

    Se davvero c'era interesse ad avere una risposta, la domanda poteva essere fatta in privato. Domandare di fronte a tutti se etnia salentina si sia sentito in dovere, prima di accettare, di sentire altre persone, è polemica pretestuosa. Basta rileggere: L'investito della carica, tuttavia, poteva sentire i 2 mod già presenti......più che domanda, pare che tu abbia fatto tutto da solo, domanda e risposta. Era ovvio che un 3d del genere portasse a questo. Ed è per questo motivo che il moderatore ha un compito molto difficile. Quello di non dovere - per forza e necessariamente - piacere a tutti.

    L'amministrazione, invece, come è noto, non piace a nessuno. Ma questa è un'altra storia.

    Il 3d è chiuso. Altre domande potete farvele privatamente.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 202
    Ultimo Messaggio: 30-03-13, 08:30
  2. qualcuno ne sa qualcosa?
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 18:54
  3. qualcosa che mai nessuno avrebbe pensato di vedere
    Di kid nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-03, 16:06
  4. 1948: qualcuno della CdL avrebbe votato Msi?
    Di Gino Cerutti nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 26-08-02, 00:18
  5. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-08-02, 11:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito