User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: 20%

  1. #1
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 20%

    Ma alla fine,sembra che questa riforma della devolution permetta alle regioni di gestire un 20% del programma scolastico.
    Da quanto si dice,le regioni ad esempio Lombardia e Veneto(Piemonte no,dato che c'è la bresso) potranno inserire corsi di lingua e dialetti locali...non mi sembra che sia una cosa da buttare via.Beh...per chi vuole la secessione è pochissimo,anzi è niente...ma siamo in Padania,non nei Paesi Baschi.Dobbiamo pur cominciare,gettare le basi.La devolution fa schifo?
    Bene,la potremo migliorare,ma intanto facciamola passare.

    Adesso capisco perchè rizzo,dei comunisti italiani,uno di quelli che voteranno NO al referendum...attaccava la Lega dicendo "ma secondo voi in Sicilia dovranno studiare Pirandello e in Veneto Goldoni?ma stiamo scherzando?"
    E lo diceva come se la Lega proponesse le camere a gas,aveva un'aria così schifata...Io mi chiedo...ma che problema c'è se ogni regione studia i suoi eroi,i suoi poeti e la sua storia?
    Finalmente in Piemonte i ragazzi conoscerebbero(bresso permettendo) cosa è successo all'Assietta e chi era Pietro Micca.
    Io voto si anche solo per questo discorso.Vi sembra poco?
    Ci fossero poi alternative...azzo,ovvio che se il referendum proponesse "volete la devolution o la secessione della Padania?"
    Azzo,voterei la secessione senza indugi...ma visto che l'alternativa alla devolution è il nulla assoluto...meglio la devolution.
    Io sarei contro la devolution se ci fossero altre proposte vere...ma la sinistra sbandiera contro questa riforma gli spauracchi della secessione "è la riforma secessionista della lega nord"...della morte del sud "le regioni del sud povere andrebbero al collasso",eccecc.LA SINISTRA E' CONTRO ALLA DEVOLUTION NON PERCHE' CONCEDE POCO ALLE REGIONI,MA PERCHE' CONCEDE TROPPO...PARLA DI RISCHIO(?) SECESSIONE.
    Come potremo in Padania chiedere qualche riforma,quando a ogni richiesta tutti direbbero "ma come,non siete riusciti a far passare il referendum vostro,cosa volete?a nessuno interessano le riforme".
    Mettete da parte il vostro odio verso la lega e pensate alla Padania...quando ci ricapiterà un'altra occasione di portare un minimo cambiamento per la nostra terra?
    Saluti Padani

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sicuramente non te ne fregherà un tubo...io non sono andato a votare queste elezioni, ma al referendum sarò il primo al seggio per votare un grande NO...

  3. #3
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    certo perchè tu sei una traditrice del tuo popolo, qualunque esso sia

  4. #4
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante
    sicuramente non te ne fregherà un tubo...io non sono andato a votare queste elezioni, ma al referendum sarò il primo al seggio per votare un grande NO...

    Mi interessa,se possibile sapere i motivi.
    Ritieni la riforma,come dice la sinistra,troppo secessionista?
    La ritieni troppo annacquata e dunque la bocci(pensando che la sinistra ne faccia un'altra migliore)?
    O protesta anti-lega e basta?
    Saluti Padani

  5. #5
    Fight together for our freedom
    Data Registrazione
    26 Nov 2003
    Località
    Adèr
    Messaggi
    26
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorrei ricordare ai fautore del SI ad ogni costo che Giorgetti al convegno di Brescia ha chiaramente detto dal palco che il referendum "ovviamente" non passerà...

  6. #6
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Honor
    Vorrei ricordare ai fautore del SI ad ogni costo che Giorgetti al convegno di Brescia ha chiaramente detto dal palco che il referendum "ovviamente" non passerà...
    Questo cosa c'entra con le motivazioni di quelli che intendono votare sì, scusi?

    con ossequi
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  7. #7
    Fight together for our freedom
    Data Registrazione
    26 Nov 2003
    Località
    Adèr
    Messaggi
    26
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se la "dirigenza" ha una tale "fiducia" del suo elettorato allora non vedo xkè qualcuno dovrebbe ostinarsi a votare SI nonostante sia chiaro che nessuno creda alla vittora di questo referendum...

  8. #8
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante
    sicuramente non te ne fregherà un tubo...io non sono andato a votare queste elezioni, ma al referendum sarò il primo al seggio per votare un grande NO...
    nessuno ti impedisce di continuare a tenere in mano una clava piuttosto che un telecomando ...

  9. #9
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bastet
    nessuno ti impedisce di continuare a tenere in mano una clava piuttosto che un telecomando ...
    Non è tanto importante lo strumento che si tiene in mano, quanto il saperlo usare il meglio possibile (presupposto: l'encefalo dell'utente dev'essere ben rodato).

    con ossequi
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  10. #10
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iunthanaka
    Non è tanto importante lo strumento che si tiene in mano, quanto il saperlo usare il meglio possibile (presupposto: l'encefalo dell'utente dev'essere ben rodato).

    con ossequi
    su quello avevo già perso le speranze...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito