Mastella mi fa impazzire dal ridere, specialmente quando gli domandano qualcosa e lui piazza subito la sua facciona da ebeto-innocente sgranando gli occhi da agnello sacrificale...
![]()

Mastella mi fa impazzire dal ridere, specialmente quando gli domandano qualcosa e lui piazza subito la sua facciona da ebeto-innocente sgranando gli occhi da agnello sacrificale...
![]()

mastella è un vecchio marpione della politica, calcolatore, furbo e intelligente non c'è che dire.Sarà la spina nel fianco di Prodi - tra democristi si intendono -Mastella non è ricattabile ma ricatta, non ha scheletri negli armadi (li ha tutti cremati)![]()

E' UN GRANDE COLLAUDATORE DI POLTRONE
IL "ruggito" del finto agnello sacrificale

Potrei sbagliarmi...ma in Padania i Padani hanno votato elegantemente udc,margherita e democristiani vari.Non mi sembra che siano stati costretti.Originariamente Scritto da Wolf 86
O forse sono tutti secessionisti Padani che votano dc per far crollare il paese?
Comunque,dai,devi essere in parte contento...la Lega è fuori dal governo...ora le nostre sorti saranno decise da vladimir luxuria e caruso!
Saluti Padani

Comunque anche Salvini in questo campo ha poco da farsi invidiare...Originariamente Scritto da Wolf 86
![]()

E' vero il ragazzo ha le chiappe larghe, non come mastella, ma le promesse fanno ben sperare, si farà...(intanto ne ha già una per chiappa di poltrona, scranno di bruxelles permettendo)
Purtroppo in Padania, i padani hanno votato quello che ha loro detto la tv , o prodi o berlusconi... senza nemmeno accorgersi che non c'era una repubblica federale, e che quindi il loro voto a prodi o a berlusconi aveva solo il valore ddi uno scherzoOriginariamente Scritto da Wyatt Earp

Beh dai almeno Prodi e Berlusca sono Padani, non come la Rosy Mauro o don Raffaè Lombardo
si, ma ambedue hanno poca coscienza di quello che sono... saran padani ma fanno gli interessi di tutti meno che dei padani.

Era una battuta...logiacamente tutti e 4 sono nostri nemici...