Rif: gioco: cambia il topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Gli ombrelli sono neri peché è una situazione dove c'è il lutto e il nero è il colore adatto, e poi hanno gli occhiali da sole per nascondere le lacrime :gluglu:
si io in casa non li ho. non potrei andare al funerale se piovesse solo per questo? :conf: oh cacchio è cambiata la pagina. cosa ne pensate dei frigobar negli hotel?
Citazione:
cacomassi
si io in casa non li ho. non potrei andare al funerale se piovesse solo per questo? :conf: oh cacchio è cambiata la pagina. cosa ne pensate dei frigobar negli hotel?
Ma se io mi svuoto il frigobar e poi faccio il check out e il receptionist mi chiede al momento di pagare se ho consumato qualcosa e io gli dico di no (:mmm:) lui si fida e non controlla? A me succede sempre così.. mah!
Citazione:
17N
Ma se io mi svuoto il frigobar e poi faccio il check out e il receptionist mi chiede al momento di pagare se ho consumato qualcosa e io gli dico di no (:mmm:) lui si fida e non controlla? A me succede sempre così.. mah!
ma poi te lo mettono in conto sulla carta di credito... un'acqua minerale 200cc, 3,50 Euro :giagia:
ma poi non hanno dei sensori sti frigobar? mi han detto che vanno a peso. :conf: ma se riempi d'acqua le bottiglie? :mmm:
Citazione:
Melusine
ma poi te lo mettono in conto sulla carta di credito... un'acqua minerale 200cc, 3,50 Euro :giagia:
Ma ho sempre pagato cash :mmm:
Dici che tramite documenti mi rintracciano e mi mandano uno spezzapollici a riscuotere? :conf:
Citazione:
17N
Ma ho sempre pagato cash :mmm:
Dici che tramite documenti mi rintracciano e mi mandano uno spezzapollici a riscuotere? :conf:
eh, ma ormai ti chiedono il numero della carta come "garanzia". appunto così non ti freghi asciugamani, phon, bottigliette, accappatoi.... una volta era meglio...
Citazione:
Melusine
eh, ma ormai ti chiedono il numero della carta come "garanzia". appunto così non ti freghi asciugamani, phon, bottigliette, accappatoi.... una volta era meglio...
Ci sono ancora alberghi decenti dove non te la chiedono come garanzia...
A tal proposito quest'estate mi sono portato via un asciugamano da doccia dalla stanza perché l'avevo ridotta in maniera orripilante.. una settimana dopo ci sono ritornato ma nessuno mi ha detto niente.. vabbè che era solo un asciugamano :giagia:
Citazione:
cacomassi
:conf: oh cacchio è cambiata la pagina. cosa ne pensate dei frigobar negli hotel?
A me non è cambiata la pagina :conf:
E comunque è una domanda e questa parte di 3d andrebbe spostata sul seggio... :D
Alessandroooo!! Pomponiooooo!! :sofico:
Citazione:
Silvia
E comunque è una domanda e questa parte di 3d andrebbe spostata sul seggio... :D
Giusto, hai ragione.
Caco, c'è anche un altro bel thread di TOWERBRIDGE che adesso ti mando :sofico:
Citazione:
Silvia
Che succede? :paura: