il topic ora è pomponio cattivo? si o no? vota subito! io penso che tu pompy non sia cattivo. non ti ho visto come sei fatto ma penso che sei sempre cordiale e bonaccione. e poi fai le foto quindi mi sei simpatico. detto questo io non ho rubato nulla ma tanto io sbaglio sempre, son un fallito. pazienza. almeno ho il seggio e gli stamberghinazzi. loro si che mi capiscono. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

grazie a tutti..