il deficiente che fa pena sei tu che stai dalla parte degli infami.:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Alexeievic
http://www.uonna.it/bare-americane.jpg
:K :K :K
Visualizzazione Stampabile
il deficiente che fa pena sei tu che stai dalla parte degli infami.:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Alexeievic
http://www.uonna.it/bare-americane.jpg
:K :K :K
:DCitazione:
Originariamente Scritto da Squalo
u le foto proi bite dei 8000-10000 inferiori morti.Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Prima pensiamo alla Corea del Nord....o avete paura?Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
Vedrai Bush e tutta la sua gang dietro le sbarre. Abbi fede.:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
ma sei da tutte le parti vota dc:DCitazione:
Originariamente Scritto da vota DC
Citazione:
Originariamente Scritto da .SOVIET.
Certo che deve far male ad un "superiore" come te esser stato mandato nel dimeticatoio della storia da degli "inferiori".. :lol
no fa tutto parte di un piano divino inferiore, tutto a una logica e serve a qualcosa.Citazione:
Originariamente Scritto da Amati75
Citazione:
Originariamente Scritto da .SOVIET.
:lol
si.. la logica del non poter accettaere che gli "inferiori" abbiano fatto fare una brutta fine ai "superiori".....
sembrerebeb cosi ma guardando da fouri non hanno fatto altro che renderli piu forti.Citazione:
Originariamente Scritto da Amati75