Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco
Ci credo che ad un veneto gli tremi la mano dalla paura pensando di votarvi...
Siete dalla parte di un governo che proprio oggi, ho appena letto, ha deciso di regolarizzare altri 350.000 extracomunitari!!!
Si, avete capito bene voi che leggete, ho detto ALTRI TRECENTOCINQUANTAMILA INVASORI.
Purtroppo cambiano i governi, ma il resto rimane tutto uguale..... e quello che è ancora più grave è che ai Veneti trema la mano per paura e non per altro......
Il precedente governo ne aveva previsti 170.000, le domande pervenute però sono state 520.000, e via libera quindi ai 350.000 che mancavano!
A dir la verità il precedente governo ne aveva regolarizzati una milionata... e alla fine si è inventato questa sanatoria mascherata da domanda dal datore di lavoro.... d'altronde finche i Veneti e gli italiani votano in questo modo (noi abbiamo preso lo 0,01 %) e abbastanza logico che poi i risultati siano questi....
E voi avete il coraggio di affermare che siete un partito che fa gli interessi del popolo veneto?
Non esiste in questo momento un partito che fa i nostri interessi purtroppo.
Ci proviamo.. ma sai con 0 senatori, 0 deputati e 0 tra ministri e sottosegretari... non è che puoi fare tanto.....
Ci tengo a precisare comunque che per me i governi, che siano di centro sinistra o di centro destra sempre governi italiani sono...
Su questo non c'è dubbio e sono pienamente d'accordo......