è del 1981,immagino giocasse con i playmobilCitazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Visualizzazione Stampabile
è del 1981,immagino giocasse con i playmobilCitazione:
no impossibile, Mingardi - editorialista di Libero - credo abbia 25 anni non di più. Fa parte del Centro Studi Leoni, vai su internet e troverai maggiori dettagli.Citazione:
a chi interessa:
Alberto Mingardi (1981) si è laureato in scienze politiche all'Università di Pavia. Dirige il dipartimento Globalizzazione e concorrenza dell'Istituto Bruno Leoni. E' Senior Fellow del Centre for the New Europe, il maggiore think tank liberale europeo con sede a Bruxelles.
In passato, è stato Calihan Fellow presso l'Acton Institute di Grand Rapids, Michigan, Visiting Fellow dell'Atlas Economic Research Foundation di Fairfax, Virginia, e intern presso il Center for Data Analysis della Heritage Foundation di Washington, DC.
I suoi interessi sono soprattutto nel campo della filosofia politica, nel quale oggi si sta occupando del pensiero politico di Antonio Rosmini-Serbati (del quale sta traducendo in inglese La costituzione secondo la giustizia sociale) e di Herbert Spencer.
Ha curato Da liberale a libertario. Cronache di una conversione di Sergio Ricossa (Treviglio, 1999) e, con Enrico Colombatto, Il coraggio della libertà. Saggi in onore di Sergio Ricossa (Soveria Mannelli, 2002). Collabora o ha collaborato con svariati quotidiani e riviste, fra cui il Wall Street Journal, Economic Affairs, National Review, Markets and Morality.
Sono pienamente d'accordo.Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
Prevedo che dopo la bocciatura della Nuova Costituzione la Rivolta Fiscale (e spero non solo quella) dilaghera' nel LombardoVeneto.
Quanto a me, ho gia' cominciato ad attuare le mie piccole Azioni di Resistenza:
- evito di frequentare bar e ristoranti che rilasciano lo scontrino;
- sposto i miei Capitali fuori dall'italia del signor Prodi;
- butto la carta nei cassoni dei rifiuti indifferenziati e viceversa.
Ogni nuovo consiglio su come portare avanti questa Resistenza e' ben accetto ;)
Pene severe per gli evasori fiscali e senza il minimo indugio. Per un fatto di giustizia e legalità, non possiamo lasciare passare questi messaggi. Inoltre chi predica la rivolta fiscale commette anche un reato e questo sarà punito dalla legge.
Dovete rispettare le leggi dello stato. Chi commette un reato deve essere punito.:-01#44 :-01#44 :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Ci metti anche lo schema dell'evasione dell'imposta sul reddito?Citazione:
Originariamente Scritto da Bèrghem
Che l'ICI al confronto son due soldi...
Chissà che un giorno non trovi i carabinieri alla frontiera...Citazione:
Originariamente Scritto da liber
Noi non riconosciamo legittimita' alcuna allo stato attuale, quindi neppure alle sue/vostre leggi. Te avresti rispettato le leggi del Terzo Reich ? ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Progressista62
Prima dovete trovarmi... :pCitazione:
Originariamente Scritto da Progressista62
Credo che la Polizia Postale possa acquisire questo messaggio come dichiarazione di reato. In quanto questo signore si vanta di non pagare le tasse. :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da liber