secondo me è un puro bischerettoOriginariamente Scritto da Demonius

secondo me è un puro bischerettoOriginariamente Scritto da Demonius

Non credo che tu sia così ingenuo da non sapere che è estremamente facile (per le autorità) trovarti.Originariamente Scritto da Il Condor

Rivolgiti ad un neuropsichiatraOriginariamente Scritto da Il Condor

Le tasse le dovreste pagare solo voi, coglioni, che avete votato il governo del "piu' tasse = piu' felicita'".Originariamente Scritto da Progressista62
Noi non siamo felici a pagare piu' tasse, e non e' giusto che ci dobbiamo rimettere per colpa vostra...

Se lo trovano sono obbligate al TSOOriginariamente Scritto da Progressista62

E noi non siamo contenti di avere concittadini scemiOriginariamente Scritto da Il Condor

Bravo, continua così dai una dimostrazione del vostro senzo della Patria e del rispetto delle regole. ComplimentiOriginariamente Scritto da Il Condor
![]()
![]()
![]()

ma in definitiva la differenza tra un elettore della cdl e uno di csx proprio questa, i primi preferiscono un finto liberismo che porta ai facili condoni e all'evasione di stato i secondi sanno che i sacrifici sono necessari perchè la collettività possa avere una buona scuola pubblica e servizi accettabili ad esempio, non per niente le regioni amministrate dai secondi con continuità funzionano alla grande

Dovrebbero vedermi proprio mentre butto un sacchetto di rifiuti della cucina nel cassone della carta... e anche in quel caso posso dire di essermi sbagliato e cavarmela con un semplice rimprovero politically-correct che mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro.Originariamente Scritto da Progressista62
Le altre due Azioni di Resistenza che ho scritto non rappresentano reati.
Faremo anche noi la spesa proletaria, così i sinistrati ci voteranno alla prossima legislatura.Originariamente Scritto da Progressista62
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0