peccato che a me non entrino in tasca... quindi tu le paghi con i soldi che mi dovresti...
Visualizzazione Stampabile
peccato che a me non entrino in tasca... quindi tu le paghi con i soldi che mi dovresti...
Se non dovessi pagare IO le "tue" tasse, quei soldi me li terrei per ME... per quale diavolo di motivo dovrei darli a TE ?Citazione:
Originariamente Scritto da primavera
Sembra quasi vero che tu sia un imprenditore. Ma come mai su questo forum non si trova mai un lavoratore dipendente?Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
:-0008n :-0008n :-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da Gappista
No, non è un mito, è semplicemente un coglione e per non scendere al tuo livello continuerò ad ignorarti.:-:-01#19
Però rispondi sempre. Confessa, ti sei innamorato perchè sono educato come il Bosci...Citazione:
Originariamente Scritto da Tremendo
:-0008n :-0008n :-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
L'anarchia è una forma di società dove tendenzialmente si annullerebbe qualsiasi forma di autorità imposta; gli anarchici credono nella capacità naturale dell'uomo di autoregolarsi in società. L'esistenza di regole e convenzioni sociali nell'anarchia non è esclusa a priori a patto che le regole e le convenzioni vengano liberamente determinate e accettate dalla comunità interessata e non rappresentino un'imposizione derivante dal maggiore potere di alcuni rispetto agli altri.
Allora questa comunità di 57 milioni di italiani come si autoregola?
Con delle leggi, immagino.
Le tasse infatti sono imposte per legge.
Berlusconi si muoveva nel modo giusto?Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Cioè prometteva di ridurre le tasse e aumentava le tariffe dei servizi (telefono, luce, metano, trasporti, etc. etc.).
Io vorrei capire come faresti funzionare i servizi pubblici senza gli introiti delle tasse.
Spiegacelo, per favore!!!
Lo sai qual'è il concetto di Sovranità, fin dal tempo di Montesquieu?Citazione:
La Sovranità è il potere di esercitare legittimamente e monopolisticamente una forza che, se esercitata da altre istituzioni o organizzazioni, sarebbe eversiva (criminale).
Anche uno che viene e ti dice: "ho fissato una regola. Adesso la rispetti. Altrimenti arriva gente in uniforme e ti sbatte in galera a vita". Può essere letto come un mafioso criminale.
Ma solo se questi non è lo Stato.
Trattandosi di Stato si parla di Legge e Giustizia, lo stesso vale per le tasse.
Il tuo discorso è proprio degli Anarchici di peggiore specie comunque...
Meglio che vada tutto in malora, che vedere i Rossi governare senza diritto!!!!Citazione:
Il diritto c'è! Pensa che governiamo con la VOSTRA legge truffaldina e pensa che se ci fosse stata ancora quell'altra avremmo avuto una decina di senatori in più.Citazione:
Originariamente Scritto da DeGaperi
Il diritto lo fanno le leggi e la Costituzione, non certo il tuo misero pensierino, che poi probabilmente non è neppure il tuo, ma riciclato dallo sproloquiare dei tuo "grandi" politici