Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    e paradossalmente dobbiamo ringraziare che si tratta "solo" (sic) di vaiolo, pensa se si fosse trattato di virus molto più infettivi come il carbonchio o l'ebola...
    SI TRATTA SOLO DI VAIOLO???

    Matrix, nessuno nato dopo il 77 è più vaccinato o immunizzato contro il vaiolo perchè questo virus si è estinto!

    Se quel virus depotenziato che hanno rubato si diffondesse e mutasse nella forma più virulenta del passato potrebbe essere una strage!

    Ma cristo! Non li proteggono laboratori del genere!

    Spero che sia una bufala, lo spero proprio...

  2. #22
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    l'ebola è uno dei virus più contagiosi al mondo l'unico vantaggio è che siccome la persone contagiate muoiono in breve tempo il contagio non può estendersi a grandi distanze
    la diffusione non dipende solo dal movimento delle persone, dipende dalla sopravvivenza che è propria del tipo di involucro del virus. l'influenza è un virus che si diffonde rapidamente, ed è quello che forse in assoluto più rapido. La combinazione di mortalità bassissima e caratteristiche strutturali lo rende perfetto per la diffusione.
    Ha un involucro resistente che consente il trapasso tramite fluttuazione nell'aria da individui ad individui, un virus aerobico.

    Ebola è un virus la cui struttura esterna non regge alla radiazione ambientale e dunque collassa appena fuori da vettori organici quali il sangue. Ebola si trasmette SOLO per contatto diretto. Non è aerobico. Poi ovviamente il tasso al 90% e la "vacatio" di soli 5-6 giorni agevola le cose, fottendo subito il disgraziato che se l'è preso.

    Se poi intendevi riferirti alla supposta variante di Marburgo non è chiaro che cosa essa sia, abbiamo solo tre casi di essa e non si è capito il modo per il quale esso si diffonda.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #23
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas
    Una foto delle cavie




    Cristiano
    Personalmente contrario alla sperimentazione su animali se si può evitare e comunque riducendone al minimo le sofferenze.

    Ma questo non autorizza dei dementi a rubare animali infetti e far rischiare un epidemia alla popolazione!

  4. #24
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Il vaiolo è ben più pericoloso perchè si diffonde anche per nebulizzazione, oltre che per contatto diretto, e ad anche per ingestione.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #25
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    Il vaiolo è ben più pericoloso perchè si diffonde anche per nebulizzazione, oltre che per contatto diretto, e ad anche per ingestione.

    cazzo ....io cmq non ho parole per definire i bastardi che hanno fatto questo
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  6. #26
    C'mon Bert
    Data Registrazione
    18 Jan 2013
    Messaggi
    6,076
     Likes dati
    199
     Like avuti
    1,489
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Premetto che non ne capisco niente di virus, batteri e quant'altro. Io ho solo notato che quando si parla di malattie, si cade sempre nell'allarmismo. Credo che, se queste cavie fossero state cosi' pericolose, sarebbero state sicuramente tenute in un posto adeguatamente protetto.

  7. #27
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FCYMan
    SI TRATTA SOLO DI VAIOLO???

    Matrix, nessuno nato dopo il 77 è più vaccinato o immunizzato contro il vaiolo perchè questo virus si è estinto!

    Se quel virus depotenziato che hanno rubato si diffondesse e mutasse nella forma più virulenta del passato potrebbe essere una strage!

    Ma cristo! Non li proteggono laboratori del genere!

    Spero che sia una bufala, lo spero proprio...
    era un laboratorio universitario, che vuoi proteggere...anche io una volta mi sono entrato e mi sono fatto il giro di tutto il laboratorio di genetica e di biologia cellulare(che sta accanto alla mia facoltà) senza che nessuno mi ha detto niente
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #28
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slesandro
    Premetto che non ne capisco niente di virus, batteri e quant'altro. Io ho solo notato che quando si parla di malattie, si cade sempre nell'allarmismo. Credo che, se queste cavie fossero state cosi' pericolose, sarebbero state sicuramente tenute in un posto adeguatamente protetto.
    infatti non sono in assoluto "pericolose", semplicemente pero' anche se la forma è affievolita comunque come per il vaiolo "continua a non esistere trattamento". Infatti di agenti antivirali non ce ne sono, ed il solo modo di "curare" è la terapia di supporto per endovena... Unita a qualche antibiotico pesante per evitare che si innestino schifezze sul tronco della malattia aggravando le condizioni generali. Chissà che i ladri siano i primi a godersi una bella lunga ospitalizzazione
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  9. #29
    C'mon Bert
    Data Registrazione
    18 Jan 2013
    Messaggi
    6,076
     Likes dati
    199
     Like avuti
    1,489
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prima abbiamo messo al bando la carne bovina, poi e' toccato ai polli, adesso c'e' il coniglio (il piatto delle mie domeniche, accompagnato da patate al forno) al vaiolo. Io credo che il prossimo sara' il maiale(afta?), ma si accettano scommesse.

  10. #30
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    teste di cazzo ambientaliste matricolate. non c'è da stupirsi.
    Mi stupisco che, invece, ci sia gente che faccia esperimenti sugli animali.
    Capiamoci: spero che gli animalia che, purtroppo, hanno fatto da cavia vengano presi e mi auguro che nessuno si infetti però sono schifato da chi usa gli animali come cavie.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Trovato vaccino contro HIV? Sarebbe quello contro il vaiolo
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 11:47
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 19:43
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-05-09, 21:11
  4. Animalisti liberano cavie infette da vaiolo
    Di RibelleSano nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 23:22
  5. Gli U$A liberano i sequestratori
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-05, 21:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito