Onore ai valorosi combattenti dell'Irish Republican Army e di Euskadi Ta Askatasuna !
Visualizzazione Stampabile
Onore ai valorosi combattenti dell'Irish Republican Army e di Euskadi Ta Askatasuna !
Libertà per l'Irlanda del Nord e per tutte le etnie oppresse in Europa e nel mondo! Libertà ed autodeterminazione per i popoli!
Vajelo un po' a dì che sò "cammerati"... :i :eek: :ueCitazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Ma sono situazioni estremamente diverse. In Irlanda oggi è in atto un processo di pace, mentre in Iraq e in Palestina divampa una guerra sterminatrice...Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
Saor Eire
Che palle, ma lo sai che il termine "camerata" lo usavano anche le guardie rosse durante la rivoluzione culturale in Cina ?Citazione:
Originariamente Scritto da Capitano Nemo
A Saloth! Nun ce provà! :p :-0#09o :DCitazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
In molte lingue non esiste differenza tra i termini "compagno" e "camerata": in Italia questa differenza è stata invece ormai acquisita nel linguaggio comune, per le ragioni che tu sai.
O non mi vorrai mettere l'IRA sullo stesso piano di "Alternativa Sociale", "Ordine Nuovo", "msi(vecchio e nuovi cloni)" e via vomitando? :i
Saor Eire!
Per carità !Citazione:
Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Tra l'altro io ho sempre disprezzato il cosiddetto ''neo-fascismo atlantico di servizio'' degli anni 70 che fu servile agli interessi dell'atlantismo...
anche la sinistra sarda non solo quella italiana è pronta ad apoggiare qualsiasi lotta di liberazione nazionale trnne quella sarda...
parole sante...non c'è peggior nemico per noi patrioti rivoluzionari sardi che la dirigenza (non la base, che è potenziale nostra futura alleata) della sedicente "sinistra" istituzionale sarda...:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da BIROE
resistance!
Freedom For European People