Visualizzazione Stampabile
-
Rif: panico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Di solito è così, sì. Il Seggio è per i sondaggi di qualsiasi tipo, dal serio al faceto.
Beh, non sono stato io ad impuntarmi, ho solo detto che mi pareva assai strano, mica per polemizzare...alla fine un settore oppure un altro non cambia nulla, no? :chefico: Sapevo soltanto che di solito i sondaggi sono a più domande, alle quali i forumisti danno risposte diverse che raccolgono una votazione. Io non pretendevo alcuna votazione, ovviamente.
Per il resto, lascio spazio alle persone interessate a un dialogo sul problema...se ce ne sono altre...:ciaociao:
-
Citazione:
turbociclo
Beh, non sono stato io ad impuntarmi, ho solo detto che mi pareva assai strano, mica per polemizzare...alla fine un settore oppure un altro non cambia nulla, no? :chefico: Sapevo soltanto che di solito i sondaggi sono a più domande, alle quali i forumisti danno risposte diverse che raccolgono una votazione. Io non pretendevo alcuna votazione, ovviamente.
Per il resto, lascio spazio alle persone interessate a un dialogo sul problema...se ce ne sono altre...:ciaociao:
;)
-
Citazione:
turbociclo
bene. allora ti rispondo. non è solo per i sondaggi a votazione. ma anche per sondaggi a domanda aperta. comunque ho sofferto di attacchi di panico per circa un anno e mezzo. fortunatamente non ho dovuto ricorrere a farmaci ma è bastato un amico. uno vero. ogni tanto. lo si trova un paio di volte nella vita. e io l'ho perso.
-
L'amico vero lo avrei anche avuto, ma non poteva bastare. A 11 anni di età vidi un ragazzo morire annegato. Rimasi sconvolto. Quella notte sentii un'angoscia profonda e lancinante che saliva sempre più. Alla fine rimasi senza respiro, col cuore che batteva all'impazzata, sicuro di stare ad un passo dalla morte. Mio padre fu capace di pronunciare delle parole che mi fecero sentir peggio...A quell'epoca non si sapeva neanche cosa fossero le crisi di panico...stetti male per tre giorni. Da quel momento qualcosa nella mia vita si spezzò...