(AGI) - Milano, 27 apr . - Il leader della Lega Nord, Umberto Bossi ha deciso di optare per il Parlamento Europeo rinunciando quindi, al Parlamento italiano dove e' stato eletto alla Camera dei deputati. I neo eletti della Lega Nord, che si sono riuniti quest'oggi in via Bellerio, a Milano, hanno deciso che il capogruppo alla Camera sara' Roberto Maroni e quello al Senato sara' Roberto Castelli.
Che ne pensate..??




Rispondi Citando
E IO PAGO
