queste dichiarazioni del 21 aprile le avevo perse.
Davvero stucchevole il modo e la velocità con cui riesce a cambiare le sue idee.
Venerd� 21 Aprile 2006, 92
if(window.yzq_d==null)window.yzq_d=new Object(); window.yzq_d['Gyys7NmSs_E-']='&U=125r342qq%2fN%3dGyys7NmSs_E-%2fC%3d-1%2fD%3dE%2fB%3d-1';Unione: Mastella, al Senato meglio io di Marini (Corsera) ROMA (MF-DJ)--'Io il presidente del Senato saprei farlo meglio, ma davvero molto meglio di Marini. E non solo. Sono sicuro che prendereimolti piu' voti di lui'. Lo afferma il presidente dell'Udeur, Clemente Mastella, in un'intervistaal 'Corriere della Sera' in cui definisce l'incontro di ieri con il leaderdell'Unione, Romano Prodi, in vista della configurazione della nuovasquadra di Governo, 'un mezzo disastro'. Mastella rivendica per se' almenoun Ministero, quello della Difesa, anche perche', a suo dire, prime delleelezioni 'qualcuno' glielo promise. 'L'assegnazione di un Ministero - dice - me l'aspettavo comericonoscimento politico per un lavoro' svolto e per 'i voti che hoportato', che 'sono mezzo milione'. Il leader dell'Udeur e' consapevoleche gli basterebbero i voti della CdL piu' quelli del suo partito, per arrivare a ottenere la presidenza di Palazzo Madama 'ma per accettare una simile strategia dovrei essere sleale e sfacciato e io non voglio esserlo.A patto - avverte - sia chiaro, che i miei alleati si comportino bene'.red/gug
Venerdì 21 Aprile 2006, 18:11
if(window.yzq_d==null)window.yzq_d=new Object(); window.yzq_d['VDqr7NmSs_E-']='&U=125arudu9%2fN%3dVDqr7NmSs_E-%2fC%3d-1%2fD%3dE%2fB%3d-1';Unione: Mastella, se Marini si candida a Senato lo votiamo ROMA (MF-DJ)--'Anche io sono amico di Marini. Con me si e' comportato sempre da amico. Ma proprio per questo agli amici uno dice sempre la verita', non le bugie'. Clemente Mastella torna a parlare della corsa alla Presidenza del Senato, a cui lo stesso leader dell'Udeur si e' candidato ma per cui appare favorito il senatore della Margherita. 'E' chiaro che se Marini si candidera' ufficialmente alla Presidenza del Senato noi lo voteremo. Spero solo che anche lui, in amicizia, candidi anche noi da qualche parte'.com/ren
Mi sorge il dubbio che se a Mastella è stato già dato ci sia qualche altra mina vagante all'interno dell'Unione.

2